![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I due punti elencati qui sopra mi son nuovi...che dire un vero peccato, non tanto per l'arena e combattimenti online, almeno per quanto mi riguarda, ma per il punto 2, messo sotto spoiler non vedo perchè tralaltro, saperlo aiuterebbe i poveri giocatori incauti che non lo sanno, e non rivela nulla della trama!
Beh raga che dire in conclusione...non l'ho provato e di certo la cosa è puramente intuitiva, ma nonostante non lo si bocci assolutissimamente questo gioco perchè resta cmq un jrpg valido, mi sà tanto che lo scettro della delusione 2010, vuoi per l'hype che si è generato negli ultimi tempi, ma che infervorisce da 7 anni a questa parte, vuoi per gli evidenti difetti, quali semplicità di fondo e scelte stilistiche davvero poco azzeccate, se lo becca in pieno questo GS:DD...ahinoi! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:25 |