![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Per un titolo cosi' tanto atteso mi stupisco del voto di IGN, sito a mio giudizio affidabile Bhè... IGN ormai non sò più quanto valga come sito... (vedi il 4 di Wii music che non era così giustificabilissimo...) L'unico sito attendibile ormai è METACRITICS che ti fa una media dei voti delle riviste e di quelle degli utenti... W la matematica XD *_* ancora un mese! Macchè??? Esce il 10 dicembre in EUROPA quindi -12 giorni!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bhè... IGN ormai non sò più quanto valga come sito... (vedi il 4 di Wii music che non era così giustificabilissimo...) L'unico sito attendibile ormai è METACRITICS che ti fa una media dei voti delle riviste e di quelle degli utenti... W la matematica XD comunque sia e' sempre messo male! http://www.metacritic.com/game/ds/golden-sun-dark-dawn ![]() -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
A me messo male non sembra... 3 recensioni da 80 e 2 da 70 mi sembran buone! E poi aspettiamo anche il voto degli utenti e vediamo... in Giappone vende poco perchè non è apprezzatissimo, ma la sua fortuna coi vecchi giochi l'ha fatta oltre oceano. Io sono un fan sfegatato ma LO SO' che non è il GIOCONE che aspettavo... è un GOLDEN SUN però, e questo mi basta. Come tanta gente aspetta i Final Fantasy, io aspetto questo... Da quanto mi ha detto chi l'ha giocato non merita più di un 8.5, ma vorrei vedere quanti giochi al giorno d'oggi meritano un 8.5! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me messo male non sembra... 3 recensioni da 80 e 2 da 70 mi sembran buone! E poi aspettiamo anche il voto degli utenti e vediamo... in Giappone vende poco perchè non è apprezzatissimo, ma la sua fortuna coi vecchi giochi l'ha fatta oltre oceano. Io sono un fan sfegatato ma LO SO' che non è il GIOCONE che aspettavo... è un GOLDEN SUN però, e questo mi basta. Come tanta gente aspetta i Final Fantasy, io aspetto questo... Da quanto mi ha detto chi l'ha giocato non merita più di un 8.5, ma vorrei vedere quanti giochi al giorno d'oggi meritano un 8.5! quando si tratta di gusti personali ognuno pensa a modo suo, ovviamente visto che mi sono goduto tantissimo il primo e poco il secondo, spero di rimanere soddisfatto di questo...appena arriva ovviamente -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quando si tratta di gusti personali ognuno pensa a modo suo, ovviamente visto che mi sono goduto tantissimo il primo e poco il secondo, spero di rimanere soddisfatto di questo...appena arriva ovviamente E te lo dico da subito così non ti fai scrupoli... NON rimarrai pienamente soddisfatto ![]() Apprezzerai la grafica, i colori, il battle sistem... e poi arrivato alla fine avrai quel non-so'-chè di insoddisfazione rispetto ai due capitoli precedenti. Ovviamente è da giocare comunque poichè come al solito CAMELOT sa sfruttare al massimo le potenzialità del DS. EDIT: @PIE 0,2 non fa differenza di media, ma preferisco un sito che raggruppi centinaia di recensioni di critica e di utenti per confrontare come danno i voti e per capire cosa è piaciuto e cosa no a ciascuno. Al momento METACRITIC è l'unico che ti dà un tale servizio. Messaggio modificato da haures il Sunday 28 November 2010 - 11:01 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
EDIT: @PIE 0,2 non fa differenza di media, ma preferisco un sito che raggruppi centinaia di recensioni di critica e di utenti per confrontare come danno i voti e per capire cosa è piaciuto e cosa no a ciascuno. Al momento METACRITIC è l'unico che ti dà un tale servizio. Il problema è che Metacritic tira in mezzo ogni voto preso dal web, anche quelli inutili, di parte e ovviamente ridicoli, che però sulla media totale vanno ad incidere, sballando così il tutto. Quindi lo si può sì consultare, ma più che altro indicativamente, e non come verità assoluta. ![]() Messaggio modificato da Pie il Sunday 28 November 2010 - 11:04 -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:39 |