![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 15:48 Utente Nr.: 11.751 Feedback: 1 (100%) ![]() |
se non lo hai mai giocato prova anche il 2D, io però da quando ho scoperto il 3D non vedo l'ora che escano delle espansioni.....
TROPPA DIPENDENZA!!!!!!!.....appena finisci un livello ti viene voglia di iniziare il successivo! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Wed 9 July 2008 - 16:11 Da: Hai presente quella casina li vicino a quel coso grande a palla vicino a quell'albero che sembra un baobab ma più brutto? Ecco, li proprio no. Utente Nr.: 28.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se non lo hai mai giocato prova anche il 2D, io però da quando ho scoperto il 3D non vedo l'ora che escano delle espansioni..... TROPPA DIPENDENZA!!!!!!!.....appena finisci un livello ti viene voglia di iniziare il successivo! Già... quasi mi dispiace che potrebbe finire.. Cioè, per capire quanto è fantastico sto gioco, vi dico che stavo giocando a Hotel Dusk, ed ero presissimo.. Un mio amico mi presta Picross 3D e... beh, NON riesco più a cambiare gioco.. Non posso avere 3 secondi il DS in mano che devo giocare a 'sto gioco.. Stupendo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 16:44 Utente Nr.: 14.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uppo il topic di questo gioco per dire che sono fra i vincitori del contest con tema i 25 anni di Mario
![]() E volevo condividere questa piccola soddisfazione con voi ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:12 |