![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Sat 30 October 2010 - 20:23 Da: Germania Utente Nr.: 50.525 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma nine doors cosa significa?
che dopo nove stanze il gioco finisce? non vorrei che questo sarebbe il gioco piu corto del DS xD visto che la trama mi piace molto -------------------- Io non so scrivere perfetamente in Italiano. Tenete conto che sono nato in Germania pero sono italiano. Imparero sicuramente scrivere bene seguendo i vostri post =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma nine doors cosa significa? che dopo nove stanze il gioco finisce? non vorrei che questo sarebbe il gioco piu corto del DS xD visto che la trama mi piace molto Fidati, è tutto meno che corto. Leggendo qualche commento in giro ho letto di persone che tra una cosa e l'altra c'han speso una quindicina d'ore solo per la prima partita. Certo, le partite successive diventano un pelino più corte, ma ci sono molti finali differenti e quindi, per completare il gioco al 100% credo ci vogliano almeno un 30-35 ore. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:32 |