![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Sat 29 May 2010 - 14:00 Da: Provincia di Cremona Utente Nr.: 46.975 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-4214-0309 ![]() |
..ciao a tutti!..premetto..da non amante di Harry Potter..diciamo che mi sono informato del gioco per la sorellina della mia ragazza che ne va matta (portata al cinema ieri sera, il mio primo film della serie e devo dire che non mi ha deluso, contro ogni mio pronostico), ma graficamente non mi fa impazzire dopo aver visto qualche video in giro per internet (non conoscendo i capitoli precedentemente usciti per DS)
![]() buona giornata a tutti! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
..ciao a tutti!..premetto..da non amante di Harry Potter..diciamo che mi sono informato del gioco per la sorellina della mia ragazza che ne va matta (portata al cinema ieri sera, il mio primo film della serie e devo dire che non mi ha deluso, contro ogni mio pronostico), ma graficamente non mi fa impazzire dopo aver visto qualche video in giro per internet (non conoscendo i capitoli precedentemente usciti per DS) ![]() buona giornata a tutti! fossi in te non lo prenderei, sono soldi a parer mio buttati per questo"gioco". -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:26 |