![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 17:15 Da: Lombardia Utente Nr.: 20.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi,questo Topic è per tutti quei ragazzi/e che giocavano fin dai tempi del leggendario NES,passando dal Mitico SuperNes,dall'incredibile Game Boy (quello monocromatico) per arrivare ai nostri giorni....racconta quì la tua storia,a che gioco giocavi ai bei tempi del 2d,o dai leggendari Game & watch...
per poter dire GRAZIE NINTENDO.... -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho tutti i nes, snes e n64 sul wii e alcuni sono davvero bellissimi...
-------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 11:00 |