![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 17:15 Da: Lombardia Utente Nr.: 20.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi,questo Topic è per tutti quei ragazzi/e che giocavano fin dai tempi del leggendario NES,passando dal Mitico SuperNes,dall'incredibile Game Boy (quello monocromatico) per arrivare ai nostri giorni....racconta quì la tua storia,a che gioco giocavi ai bei tempi del 2d,o dai leggendari Game & watch...
per poter dire GRAZIE NINTENDO.... -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 318 Iscritto il: Sat 28 August 2010 - 10:47 Utente Nr.: 49.123 Feedback: 8 (90%) ![]() |
Sono del 1990 ma,fin dalla nascita,grazie a mio fratello maggiore di 10anni,ho passato l'età dell'ora dei videogames.In casa avevo il Commodore64(ce l'ho tutt'ora)che impiegava un macello di tempo per caricare i giochie tra me e mio fratello abbiamo distrutto un'infinità di joystick tra Turrican1\2,Mission Impossible,Batman ma soprattutto PAPERBOY!Avevo il NES(venduto purtroppo)e il SMS(anch'esso venduto) e il Game Boy mattone,che mi ha fatto perdere gran parte della vista che mi manca
![]() Il mio sogno resta comunque il PC engine. Messaggio modificato da JimCrow il Tuesday 12 October 2010 - 13:18 |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 17:15 Da: Lombardia Utente Nr.: 20.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono del 1990 ma,fin dalla nascita,grazie a mio fratello maggiore di 10anni,ho passato l'età dell'ora dei videogames.In casa avevo il Commodore64(ce l'ho tutt'ora)che impiegava un macello di tempo per caricare i giochie tra me e mio fratello abbiamo distrutto un'infinità di joystick tra Turrican1\2,Mission Impossible,Batman ma soprattutto PAPERBOY!Avevo il NES(venduto purtroppo)e il SMS(anch'esso venduto) e il Game Boy mattone,che mi ha fatto perdere gran parte della vista che mi manca ![]() Il mio sogno resta comunque il PC engine. Anch'io ho molti numeri di SUPER CONSOLE e quasi tutti i numeri dei mitici CONSOLE MANIA....che storia... -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:02 |