![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Tue 20 February 2007 - 13:36 Da: Roma Utente Nr.: 16.928 Feedback: 0 (0%) ![]() |
------------------------------------By LZR2
![]() ------------------------------------BY LZR2 ![]() ![]() ![]() ![]() Screen di Anteprima: ![]() ![]() ![]() Formazione Gruppo completata Allora mi scuso fin da subito, ma visto che non mi aspettavo tutto questo (BOOST) interesse per fare la traduzione di questo gioco ![]() da questo forum non mi spettavo tutta questa voglia di fare, ![]() poi in seguito mi hanno contattato dal mio forum\blog e non ho potuto fare un torto a chi mi è fedele (cioè persone che conosco da molto tempo ormai.) dopo una LUNGA discussione con alcuni miei fedeli membri ho optato a rilasciare i santi tool del progetto a solamente 2 persone (di cui mi fido) quindi per il momento il progetto è in mano loro anche perchè abbiamo deciso meglio pochi ma buoni.. al momento neanche io ci lavoro perchè non vedo l'ora di rilasciare disgaea, ma una volta finito entrerò anche io nel gruppo quindi 3 è il numero ideale. a presto Messaggio modificato da link-zero il Wednesday 16 February 2011 - 08:55 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Comunque sono Leon, non Loris
![]() Beh, se ti devo dire la verità, a me FFXIII è piaciuto e anche abbastanza. Sono d'accordo che c'è davvero poca roba di "classico", ma se non altro sono presenti svariati elementi comuni della saga (Chocobo, diversi mostri, diverse summon, Cid), e i nomi delle magie sono sempre gli stessi (in inglese almeno, in italiano hanno cambiato Fire->Ignis e via dicendo, che a me comunque non dispiace). Tu dici che mi appendo a piccole cose, ma sono proprio queste piccole cose la continuity della saga: se togli questi riferimenti (nomi dei mostri, delle armi, delle magie) anche Final Fantasy VII non ha più motivo di chiamarsi "Final Fantasy". Posso anche capire che questo voleva essere un reboot del primo capitolo (mi giunge nuova, io sapevo che volevano semplicemente fare un FF old-style), ma almeno nel primo capitolo c'erano diversi punti di connessione con la saga (Bahamut e i quattro Arcidiavoli son le prime cose che mi vengono in mente). Poi ripeto, a me il gioco è piaciucchiato ma non nego che a tratti è noioso e che soprattutto per me non ha per nulla il feeling di un Final Fantasy. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:23 |