![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Dato che volevo parlare del gioco di prossima uscita (Mercoledì, ufficialmente), ho deciso di aprire un topic :3
Ho anche trovato una comparazione interessante tra gli screen, dove oltre a quanto dice la Ubisoft che i giochi sulle due piattaforme saranno identici, possiamo notare delle lievi differenze. http://www.lensoftruth.com/?p=24345 Dal canto mio, ho già ordinato la Codex per Xbox 360. C'è gente qui che giocherà in Live o su PSN al Multiplayer? -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah, capito... ok, conosco la procedura, ma non ho voglia di fare tutti i passi... per di più, ogni tot tempo cambiano tutto e devono inventarsene dei nuovi... al momento non ne vale la pena...
infiltrati da GS mi hanno detto che chi non ha la codex, per xbox 360 (credo in esclusiva) potrebbe avere un action figures di Ezio... niente di confermato... Probabilmente già domani anche loro romperanno il day one... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
infiltrati da GS mi hanno detto che chi non ha la codex, per xbox 360 (credo in esclusiva) potrebbe avere un action figures di Ezio... niente di confermato... Eh??? Ma non è giusto! Io ho pagato ben 90 euro per una Codex, e chi paga di meno si becca pure l'action figure? Domani comunque passo al GS con un'amica e vi dirò. -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Eh??? Ma non è giusto! Io ho pagato ben 90 euro per una Codex, e chi paga di meno si becca pure l'action figure? Domani comunque passo al GS con un'amica e vi dirò. Che cavolata, queste cose non le capisco... comunque fatami sapere se c'è stata la rottura del dayone cosi vado a battere cassa al gamerush altrimenti resto all'università a studiare ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:06 |