![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Dato che volevo parlare del gioco di prossima uscita (Mercoledì, ufficialmente), ho deciso di aprire un topic :3
Ho anche trovato una comparazione interessante tra gli screen, dove oltre a quanto dice la Ubisoft che i giochi sulle due piattaforme saranno identici, possiamo notare delle lievi differenze. http://www.lensoftruth.com/?p=24345 Dal canto mio, ho già ordinato la Codex per Xbox 360. C'è gente qui che giocherà in Live o su PSN al Multiplayer? -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Allora, il filmato è di 616.04 MB e dura 13.32 minuti ... Il filmato è in Inglese, senza sottotitoli =_=
Lo stile è come quello che si presentava nel trailer, ossia delle artwork con uno stile direi molto pennellato, che sono bene animate con effetti di scorrimento, sostituzione immagine, effetti di luce, sfondi dinamici e via dicendo. Il video non fa altro che spiegare chi è Cesare Borgia, e cos'ha fatto, tutto sulla base di Ezio che va cercando informazioni su di lui e chiede al suo compagno Leonardo. Lo reputerei non proprio un passaggio tra AC2 e Brotherhood, quanto un intermezzo del Brotherhood, proprio dopo l'inizio della storia. Il video termina dopo i 7.30 minuti.30 secondi di titoli di coda, e poi un nuovo episodio che iniza con il trailer che avevamo già visto (Ezio che si butta). Questo episodio non è altro che un intervista agli sviluppatori di Ascendence, a quanto sto vedendo.. Il mio consiglio? Non comprarlo. Attendi che esca su youtube, ancor meglio quando uscirà con dei sottotitoli...Avrei preferito un doppiaggio italiano, dato quanto siamo coinvolti nella storia xD. uhuhuh. Importante... Durante una delle immagini che si vedono con gli sviluppatori, vi è la mappa del mondo con Altair e la sua locazione, poi Ezio e la locazione romana....E infine vi è un personaggio in alto nella mappa, che è vestito da assassino e sembra avere un fucile...e c'è un punto sulla Russa, nelle parti di San Pietroburgo.... Possibile anticipazione ?? Faccio una foto, pranzo e poi ve la posto qui ;P Eccola: ![]() Ri-edit: Quell'assassino è il protagonista del comics su Assassin's Creed..lo mostrano più tardi :3 Messaggio modificato da Eyeshield21 il Tuesday 16 November 2010 - 14:54 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:21 |