![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Dato che volevo parlare del gioco di prossima uscita (Mercoledì, ufficialmente), ho deciso di aprire un topic :3
Ho anche trovato una comparazione interessante tra gli screen, dove oltre a quanto dice la Ubisoft che i giochi sulle due piattaforme saranno identici, possiamo notare delle lievi differenze. http://www.lensoftruth.com/?p=24345 Dal canto mio, ho già ordinato la Codex per Xbox 360. C'è gente qui che giocherà in Live o su PSN al Multiplayer? -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
ehm.. non so se ricordi, ma la "vecchia trilogia" si sarebbe dovuta concludere con
» Clicca per leggere lo Spoiler! « va da se che NULLA impedisce agli sviluppatori di raccontare un 2012 ALTERNATIVO in un titolo, chessò, in uscita 2033 per pleistescion 7... e, credimi, finchè le vendite saranno queste è praticamente impossibile che abbandonino un franchise che permette loro di inserire tasselli a piacimento in una time-line così articolata. anzi, secondo me useranno Ezio ancora per un altro titolo (per loro stessa ammissione lo si potrebbe vedere IN FUTURO come mentore di un nuovo assassino... vedi un po' te quanto hanno intenzione di concluderla alla svelta! XD) e poi è altamente improbabile che si lascino sfuggire le due ambientazioni che ho suggerito prima: Parigi rivoluzionaria e Londra vittoriana. Messaggio modificato da uriel7 il Tuesday 16 November 2010 - 13:45 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:06 |