![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Dato che volevo parlare del gioco di prossima uscita (Mercoledì, ufficialmente), ho deciso di aprire un topic :3
Ho anche trovato una comparazione interessante tra gli screen, dove oltre a quanto dice la Ubisoft che i giochi sulle due piattaforme saranno identici, possiamo notare delle lievi differenze. http://www.lensoftruth.com/?p=24345 Dal canto mio, ho già ordinato la Codex per Xbox 360. C'è gente qui che giocherà in Live o su PSN al Multiplayer? -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Mi fa piacere che iniziano ad uscire recensioni positive per il gioco, comunque a mio avviso 9.5 a fable 3 è veramente troppo... personalmente è un gioco da 8/8.5. Quanto a FFXIV io gli avrei dato pure meno visto i mille problemi che ci sono. Comunque per tornare in tema ho appena letto che nel 2011 uscirà un nuovo AC... non si sa se sarà il 3 oppure un nuovo spin off
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Comunque per tornare in tema ho appena letto che nel 2011 uscirà un nuovo AC... non si sa se sarà il 3 oppure un nuovo spin off Letto ora e mi stanno girando i cosiddetti. Avevano detto che non sarebbe uscito nulla e ora cambiano idea per fare più soldi =_= .... Da trilogia si trasforma in qualcosa di più... -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Letto ora e mi stanno girando i cosiddetti. Avevano detto che non sarebbe uscito nulla e ora cambiano idea per fare più soldi =_= .... Da trilogia si trasforma in qualcosa di più... se è per questo avevano già dichiarato l'anno scorso (dopo le milioni di copie vendute col 2) che non sarebbe più rimasta una trilogia ma che avrebbero allungato la minestra. ^^' io ne voglio uno ambientato nella Londra vittoriana (magari impersonando un'antenata femmina di Desmond... ma quella la useranno per un qualche episodio ambientato durante la Rivoluzione Francese per ricalcare l'effetto "Lady Oscar"...)!!! spero non tocchi la stessa fine a Mass Effect... annunciato in primis come trilogia esauribile ENTRO il ciclo vitale di x360.. ora il 2 lo convertiranno per ps3 (e mi sta benissimo: quel capolavoro di saga DEVE essere giocato da quante più persone possibili!) e tra il 2011 ed il 2012 uscirà pure il film al cinema... spero solo che non mi facciano attendere così tanto per la conclusione della epopea di Shepard! >_< -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:23 |