![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Dato che volevo parlare del gioco di prossima uscita (Mercoledì, ufficialmente), ho deciso di aprire un topic :3
Ho anche trovato una comparazione interessante tra gli screen, dove oltre a quanto dice la Ubisoft che i giochi sulle due piattaforme saranno identici, possiamo notare delle lievi differenze. http://www.lensoftruth.com/?p=24345 Dal canto mio, ho già ordinato la Codex per Xbox 360. C'è gente qui che giocherà in Live o su PSN al Multiplayer? -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
appena sbirciato il nuovo numero di GameRepublic:
la nuova avventura di Ezio viene elogiata con toni ESTREMAMENTE lusinghieri (voto 9) grazie alla presentazione di un level design (parole loro) assolutamente splendido ed una giocabilità che ricalca la precedente incarnazione ma che riesce addirittura a migliorarla praticamente in tutto; dicono che la trama è parecchio interessante per i fan e comunque godibile anche per gli altri, dicono che anche se non c'è il "3" nel titolo, questo non è assolutamente un more of the same... e che il multiplayer è "SOLO" una simpatica aggiunta ad un gioco pensato per essere comunque giocato in primis in single player. che dire? nonostante tutto resto della mia idea: prima o poi lo comprerò, non subito e non in limited. ^^' p.s. nello stesso numero c'è invece la recensione di un altro gioco che aveva suscitato in me le stesse scarse aspettative ma che invece pare avermi sorpreso: Fable III ! devo ancora giocare il 2 (preso a suo tempo in "limited", ma lo stile fantasy/steam punk del terzo devo ammettere che mi ha affascinato (per la cronaca: voto 9,5) p.p.s. se per caso vi viene il dubbio che tale rivista sia troppo "larga di manica" cito (sempre da questo numero) il 5 a FFXIV per PC e il 4 a Ninetynine Nights 2... Messaggio modificato da uriel7 il Monday 15 November 2010 - 21:50 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:14 |