![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Dato che volevo parlare del gioco di prossima uscita (Mercoledì, ufficialmente), ho deciso di aprire un topic :3
Ho anche trovato una comparazione interessante tra gli screen, dove oltre a quanto dice la Ubisoft che i giochi sulle due piattaforme saranno identici, possiamo notare delle lievi differenze. http://www.lensoftruth.com/?p=24345 Dal canto mio, ho già ordinato la Codex per Xbox 360. C'è gente qui che giocherà in Live o su PSN al Multiplayer? -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 17:04 Da: romagna Utente Nr.: 26.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in questo periodo, con tutte queste succose uscite, si fa fatica a scegliere cosa comprare, e quello che ne soffre di più è sicuramente il portafogli dal canto mio...nonostante questo non rinuncio hai videogiochi che m'interessano:
ho giocato AC1, finito in una settimana causa dimissioni dal lavoro, e a distanza di 2 settimane mi presi AC2 da poco uscito, finito anche quello nel giro di un mese (parliamo della storia ho rimasto ancora 2 o 3 piccolezze da finire in entrambi); è un gioco che mi ha preso molto, non ho preso i dlc in quanto non ho ancora avuto modo di mettermi lì a fare tutto ciò che serve per scaricarli, in quanto non ho più molto tempo col nuovo lavoro, e quelle poche volte che sono a casa ci sono i miei che utilizzano la tv (in cantiere il progetto di una mia tv)... per di più sapendo che questo nuovo capitolo non è un vero 3° capitolo, ma un passaggio intermedio dal 2° al 3°, mi trattiene dal prenderlo al day one... in più come dicevo prima ci sono altri giochi che hanno la precedenza: fall out new vegas, che se non era per la mia maledetta testardaggine di provare un'ultima volta nel tentare di passare il punto in cui mi sono blocato col precedente capitolo prima di comprare il nuovo, ora l'avrei già in casa a giocare; ovviamente sono andato avanti senza alcuna difficoltà, quando 3 mesi fa ormai cacciavo fuori dalla finestra il joystick ![]() in più adesso che abbiamo finalmente una data ufficiale per GT5 (se lo spostano ancora vendo la ps3), quello ha la precedenza su tutto... per tornare alla tua domanda, si lo comprerò sicuramente, anche se considerando le spese dette poco sopra, aspetterò che scenda un po' il prezzo, e sicuramente lo proverò l'online, in quanto il fatto di poter duellare con gente forte in un modo diverso dal solito, col fucile in mano, ma con la classica arma bianca, potrebbe essere una vera rivelazione bisogna vedere come hanno ultimato tutto il comparto. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:59 |