![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Senza dubbio la nostalgia avrà la sua parte, ma in Sonic Rush e in Colours ci sono troppe cose che non vanno; la fisica: Sonic quando cammina sembra essere staccato dal suolo, ovvero si muove fuori sincrono rispetto al pavimento; la parte esplorativa: la maggior parte dei livelli sono superabili tenendo premuta la croce direzionale verso destra e poco più. I Nemici: caratterizzati stupidamente, a causa della velocità sono più che altro degli ostacoli da superare premendo al momento giusto un bottone che li distruggerà automaticamente; Le musiche sono orride, le ambientazioni terribili, i dialoghi tra le figurine di Sonic e Tails sono veramente imbarazzanti ed evitabilissimi in un platform. Insomma, la nostalgia c'è (il mio megadrive è sempre attaccato al televisore e l'intera saga di Sonic sta sullo scaffale), ma c'è un oggettivo scadimento del personaggio, causato da un oggettivo e disastroso scadimento della Sega, poco da dire. Ps: la velocità non è tutto, in sonic. La bellezza dei titoli originali stava nel fatto che fossero dei platform a tutto tondo, pieni anche di enigmi e problemi da superare. Naaaa...che noia che sei...sei solo un nostalgico fattelo dire!!! Per carità i gusti sono gusti ma te stai solo cercando di arrampicarti sugli specchi! La fisica: questo effetto che noti tu è dato per imprimere una maggiore spettacolarità e velocità all'azione...non ti piace? Problemi tuoi! L'esplorazione: non è per niente vero che la maggior parte dei livelli è superabile tenendo premuto il tasto verso destra, e cmq sia anche alcuni livelli dei vecchi (soprattutto i primi) erano superabili allo stesso modo! I nemici: per carità nulla da dire in difesa di quelli di queste ultime incarnazioni, ma per quanto mi riguarda erano di contorno anche nei vecchi! Le musiche sono orecchiabilissime e tutte molto gasanti, le ambientazioni sono tra le più belle e colorate viste in un Sonic e le scene dialogate per quanto possano sembre semplici e quindi inutili (ma anche no!) chi ha mai detto che in un platform sono evitabilissime? Ma che vogliano ritornare all'era della pietra? Il genere platform non sarà contraddistinto per una storia e personaggi da oscar, ma se le software house vogliono inserire in questo genere qualcosa che gli si avvicina anche solo lontanamente, ben venga! Magari col tempo si avrà un evoluzione più considerevole verso questo fattore fino a diventare parte integrante del genere a tutto tondo! Concordo con i precedenti post, chi dice che anche questo gioco di Sonic è pessimo, o per usare una tua citazione "porcata", parla solo per nostalgia e/o per mantenere il punto! ![]() P.S.Io più che di Rush parlo di Colours @Fattanz: che dire abbiamo pareri completamente diversi...io la penso come ti ho scritto sopra, e pensare negativamente, e mettere in dubbio sempre tutto e tutti per me è avere la mente un po' stretta...le eccezioni ci sono, e chissà che non siano proprio fra questi network nominati. Messaggio modificato da PukkaNaraku il Thursday 11 November 2010 - 14:58 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Naaaa...che noia che sei...sei solo un nostalgico fattelo dire!!! Per carità i gusti sono gusti ma te stai solo cercando di arrampicarti sugli specchi! Conosci il significato esatto della locuzione "arrampicarsi sugli specchi"? se si, che c'entra? Si, sono una noia mortale, un nostalgico. Figurati che ascolto i Beatles in vinile. -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:43 |