![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
E' molto divertente vedere come, una volta che un'opinione sia stata espressa in modo deciso da qualcuno, il resto della gente si affretti a conformare il proprio giudizio, in maniera assolutamente acritica. Boh, a me sta piacendo uno sfracello. vi consiglio di non affrettarvi a scartarlo.
-------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
E' molto divertente vedere come, una volta che un'opinione sia stata espressa in modo deciso da qualcuno, il resto della gente si affretti a conformare il proprio giudizio, in maniera assolutamente acritica. Boh, a me sta piacendo uno sfracello. vi consiglio di non affrettarvi a scartarlo. Io lo sto giocando, e sono uno che ha provato diversi giochi della serie. Mi ricordo ancora le partite online con quello per snes se non ricordo male :/ Poi c'è stato quello su ps1, che comunque mi piaceva per gli effetti dei tiri speciali. Era comunque un gioco di calcio normale, in cui poi potevi fare quei supertiri premendo insieme i tasti dorsali. In quel gioco le cutscene dell'anime si vedevano solo in determinati momenti tutti decisi dal gioco e non dal giocatore. E' come se ti creo un gioco su dragon ball e ti dico che per ottenere il massimo punteggio devi sconfiggere Piccolo aspettando che prima ti disabiliti tutti gli arti , e poi lo devi colpire con una testata, perché se lo fai prima non finisci nel modo migliore il combattimento. In questo gioco o ti procuri una guida, o ti compri tutto il manga (=_=), oppure vai a tentativi. E 15 minuti per partita, che sono pure aumentati da tutte le varie pause, sono veramente troppi... OT E ne parlo da uno che seguiva l'Anime da piccolo e che possiede il Manga. /OT Messaggio modificato da Eyeshield21 il Tuesday 9 November 2010 - 11:23 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Io lo sto giocando, e sono uno che ha provato diversi giochi della serie. Mi ricordo ancora le partite online con quello per snes se non ricordo male :/ Poi c'è stato quello su ps1, che comunque mi piaceva per gli effetti dei tiri speciali. Era comunque un gioco di calcio normale, in cui poi potevi fare quei supertiri premendo insieme i tasti dorsali. In quel gioco le cutscene dell'anime si vedevano solo in determinati momenti tutti decisi dal gioco e non dal giocatore. E' come se ti creo un gioco su dragon ball e ti dico che per ottenere il massimo punteggio devi sconfiggere Piccolo aspettando che prima ti disabiliti tutti gli arti , e poi lo devi colpire con una testata, perché se lo fai prima non finisci nel modo migliore il combattimento. In questo gioco o ti procuri una guida, o ti compri tutto il manga (=_=), oppure vai a tentativi. E 15 minuti per partita, che sono pure aumentati da tutte le varie pause, sono veramente troppi... OT E ne parlo da uno che seguiva l'Anime da piccolo e che possiede il Manga. /OT Io ho trent'anni, e al cartone sono legatissimo affettivamente, quindi il mio giudizio sarà inevitabilmente compromesso. Ma quando ho visto la "catapulta infernale" dei "fratelli Derrick" della "Hot-dog" (sostituire tutti i termini giapponesi originali), ho abbandonato ogni remora. Certo, le cut scenes che ti infliggono dei goal senza tua iniziativa, e le partite un pò troppo lunghe, sono dei piccoli difetti, ma possono rientrare nello spirito del gioco. Ah, per il discorso del massimo punteggio: anche se non replichi nessuna delle scene del manga, vinci e vai avanti comunque! quindi potrai riprovarci con calma successivamente! Messaggio modificato da edwardbloom il Tuesday 9 November 2010 - 11:31 -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Io ho trent'anni, e al cartone sono legatissimo affettivamente, quindi il mio giudizio sarà inevitabilmente compromesso. Ma quando ho visto la "catapulta infernale" dei "fratelli Derrick" della "Hot-dog" (sostituire tutti i termini giapponesi originali), ho abbandonato ogni remora. Certo, le cut scenes che ti infliggono dei goal senza tua iniziativa, e le partite un pò troppo lunghe, sono dei piccoli difetti, ma possono rientrare nello spirito del gioco. Ah, per il discorso del massimo punteggio: anche se non replichi nessuna delle scene del manga, vinci e vai avanti comunque! quindi potrai riprovarci con calma successivamente! Lo stesso vale per me. Possiedo il manga, merchandising vario, le puntate registrate in vhs... ma ciònonostante il gioco mi ha fatto abbondantemente cagare. Se a te piace bene, ma rispetta anche le opinioni di chi non la pensa come te ![]() Prima di comprare questo gioco è meglio provarlo, imho... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lo stesso vale per me. Possiedo il manga, merchandising vario, le puntate registrate in vhs... ma ciònonostante il gioco mi ha fatto abbondantemente cagare. Se a te piace bene, ma rispetta anche le opinioni di chi non la pensa come te ![]() Prima di comprare questo gioco è meglio provarlo, imho... Ho semplicemente detto "non affrettatevi a scartarlo"... ![]() Non è un capolavoro, resta un gioco mediocre, ma per i vecchi nostalgici è una bella perla in mezzo al nulla delle altre uscite... -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:49 |