![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Già che il gioco è uscito, ho pensato che un thread per gli aiuti potrebbe fare comodo.
Crown List Wayfarer, White Mage, Black Mage, Bandit, Bard, Merchant, Salve-Maker, Elementalist, Ranger, Fighter, Scholar, Party-Host and Hero: ottenute durante la storyline Spell fencer, Monk, Dancer, Paladin, Alchemist, Shaman and Dark Fencer: ottenute dai boss delle sidequest Seamstress: Completare il minigioco "Shopkeeper for a day" con un punteggio di 20,000 gil Beastmaster: Completare il minigioco "Scholar Bear's Math Game" con un punteggio di 250 punti o superiore. Musician: Spendere 2,500 BP nel Wi-Fi Shop di Liberty City per l'oggetto "Musician's Score" Ninja, Sage, Scribe, Storyteller: completare i relativi dungeon da 100 piani generati casualmente. Gestione dell'inventario In FF The Four Warriors of Light, l'inventario dei personaggi è limitato a 15 slot per personaggio, quindi va gestito in maniera ottimale. Se avete già giocato a DQ, bene o male un'idea l'avete, ma scordatevi la borsa dove mettere gli oggetti in eccesso. Non c'è. Prendono spazio nell'inventario anche gli equipaggiamenti, quindi sono 4 slot occupati. Restano 11 slot da gestire liberamente. Io consiglio quanto segue: date almeno una Potion ed una Phoenix Down a personaggio, e fate tenere ad uno di essi una Dragon Wing, nel caso abbiate bisogno di tornare rapidamente alla città. Il resto degli slot gestiteli liberamente. E' possibile però depositare gli oggetti in eccesso nei vari depositi presenti nel gioco, per poi tornare a recuperarli in caso di bisogno. Work in progress Messaggio modificato da Zio Name il Friday 8 October 2010 - 18:16 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 843 Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 14:03 Utente Nr.: 38.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non penso si possano potenziare. Sono già loro un potenziamento per il personaggio
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:03 |