![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
UPDATE:
- Compatibilità con le funzioni DSi 13/12/2010 ![]() Il team Cyclops, torna a far parlare di se con l'annuncio di una nuova flashcard: la CycloDS iEvolution; che come potrete intuire dal nome, è destinata a funzionare su DSi/DSi XL (oltre che sul normale DS/Lite). Come per la Supercard DSTWO, anche questa flashcard avrà una CPU aggiuntiva e avrà la boot ROM aggiornabile (utile per passare i nuovi aggiornamenti del FW Nintendo). Ecco le specifiche della card: CITAZIONE
La card dovrebbe essere ordinabile dalla seconda settimana di Dicembre, quindi potrebbe essere un buon regalo per Natale XD THREAD ANNUNCIO -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Ecco, ora è forse un po' tardi per lanciare una flashcard DSi. Esattamente quello che ho pensato anche io appena ho letto la notizia. A questo punto avrebbero potuto organizzarsi subito per farne una per il 3DS... ![]() No, scherzi a parte, spero che una flashcard 3DS non esca mai, ma in cambio voglio Unity Engine 3DS, o almeno il supporto nativo per gli HB. Avrei sempre voluto comprare la DsTwo, ma alla fine mi è passata la voglia di ordinarne una. Dubito che questa nuova CycloDS me la faccia tornare di nuovo... Avrebbe funzionato un'anno fa, ma ora come ora c'è l'acquisto del 3DS che incombe. ![]() EDIT: ah, notavo solo ora il disegno sulla scatola... Intelligente! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 03:59 |