![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
![]() ![]() In giro si trova un file chiamato R0mloader.nds, che promette di far andare le rom sul MoviePlayer, ma in realtà è un virus che, se avviato su un DS con FW modificato, blocca il DS. Non usatelo! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 26 June 2005 - 13:40 Utente Nr.: 5.994 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Sabato 8 Ottobre 2005 - 09:26) In tutte le occasioni. Sia che tu lo avvii su un DS con passme, oppure con fw orginale, oppure ancora su una card GBA, G6, M3 o SC, ti sputtana il firmware del DS. L'unico modo per risolvere pare sia quello di riflashare il fw con quello moddato, via passme oppure via wifi. Capisci però che se volevi teenre il fw originale, ora non lo potrai più fare... Inoltre il virus ti sputtana anche la card sulla quale lo hai messo, e non solo la console. anche con il fw originale? ma nn è necessario fare il ponticello per modificarlo? io ho sempre sospettato che il fw fosse modificabile elettricamente (come facciamo ordinariamente con le EEPROM): le anteprime sull'online del ds dicevano che la picto-chat sarà upgradata per poter parlare con tutti gli utenti loggati nel mondo. ma quello che nn mi torna è come mai questa storia non è venuta fuori prima, in modo da facilitare noi utilizzatori a moddare il ds e gli hacker specializzati in ds-hacking a creare applicazioni mostruose... vi prego, ditemi dove sbaglio e in caso fatemi sapere appena esce qualche novità su questo. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 08:13 |