![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma io non stavo minimanete mettendo a paragone la Wii con PS3 e XBOX ma, ecco perchè avevo preso come esempio un gioco con una grafica davvero molto ben fatta per la console in questione, con la Wii stessa!!! Aldilà del genere videoludico del titolo in questione, dato che qualche utente prima se lo chiedeva, la grafica anche su Wii ha raggiunto vette di fotorealisto convincenti! Cursed Moutain per farne un ennesimo esempio, con gli scorci di paesaggio davvero molto suggestivi, o Silent Hill Shuttered Memories con i personaggi dai modelli poligonali davvero ben fatti! In questo titolo invece le abientazioni come i personaggi hanno modelli poligonali davvero grezzi, la grafica mi sembra oltremodo pessima!
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Ma io non stavo minimanete mettendo a paragone la Wii con PS3 e XBOX ma, ecco perchè avevo preso come esempio un gioco con una grafica davvero molto ben fatta per la console in questione, con la Wii stessa!!! Aldilà del genere videoludico del titolo in questione, dato che qualche utente prima se lo chiedeva, la grafica anche su Wii ha raggiunto vette di fotorealisto convincenti! Cursed Moutain per farne un ennesimo esempio, con gli scorci di paesaggio davvero molto suggestivi, o Silent Hill Shuttered Memories con i personaggi dai modelli poligonali davvero ben fatti! In questo titolo invece le abientazioni come i personaggi hanno modelli poligonali davvero grezzi, la grafica mi sembra oltremodo pessima! Il tuo precedente messaggio, per com'è scritto, ha messo in luce il fatto che come fotorealismo il Wii lascia a desiderare rispetto a quanto vediamo in giro e che, sulla console Nintendo, è meglio puntare su stili diversi per la realizzazione grafica. E' pressapoco quello che si evince da quanto hai scritto, ti sei espresso male, succede. ![]() Su quello che invece è il tuo pensiero, ti dico:questo Goldeneye per Wii non pare il massimo neppure a me, taluni elementi forse sono stati presi dal codice originale e semplicemente upscalati, quindi il risultato non è dei migliori. Altre cose invece mi sembrano ben riuscite, anche se forse nella passata gen si è visto di meglio, come Resident Evil 4 sul cubo. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:02 |