![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Ragazzi, un utente di gbatemp ha scoperto che il dump contiene dei file MULTILINGUA EUROPEI... sapete cosa vuol dire vero?...
Ora ha trimmato la rom e l'ha modificata per vedere se riusciva a forzare la lingua... C'e anche la lingua italiana nella release Jappo! Ecco la schermata che gli è uscita. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, un utente di gbatemp ha scoperto che il dump contiene dei file MULTILINGUA EUROPEI... sapete cosa vuol dire vero?... Ora ha trimmato la rom e l'ha modificata per vedere se riusciva a forzare la lingua... C'e anche la lingua italiana nella release Jappo! Ecco la schermata che gli è uscita. Sempre da gbatemp CITAZIONE I tried changing it to english by changing the header from BO5J to BO5E - doesn't look like the complete english is on the game though. The main logo changes, but then the text in the intro is all screwed up Japanese... too bad. Unless there's more stuff to change maybe?
-------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Sempre da gbatemp Non è lo stesso utente! E' un altro... Uno ha provato a cambiare solo gli hex del tittolo, l'altro quelli di tutto il dump. CITAZIONE E quindi i Warezzoni potranno già giocarlo in italiano? Almeno abbiamo la certezza della localizzazione italiana! Cosa faranno i warezzoni non è affar mio, io lo compro ita per collezione; in quanto importanti per la scena io queste cose le posto! E poi effettivamente come dici tu abbiamo conferma della localizzazione italiana. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:23 |