![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Thread ufficiale[b] (colmo di news):[/b] http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=62817 ahaha Sono morto dalle risate quando l'ho letto! Grazie GID! Comunque non ce la faccio più ad aspettare... 44 giorni e sarà nelle mie mani... e se c'è un modo per corrompere i negozianti e averlo qualche gg prima (anche a suon di minacce) vedrete che lo troverò!!! P.S.: sappiate che chiunque proverà a dire qualcosa contro la saga di Golden Sun a pochi giorni dall' uscita EUR (ovvero quando il mio Hype e la mia impazienza sarà al 1000000%) potrebbe essere fulminato col pensiero! ![]() Adepto avvisato... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
P.S.: sappiate che chiunque proverà a dire qualcosa contro la saga di Golden Sun a pochi giorni dall' uscita EUR (ovvero quando il mio Hype e la mia impazienza sarà al 1000000%) potrebbe essere fulminato col pensiero! ![]() Adepto avvisato... Lo stesso vale per me. Se vedo anche solo un piccolo spoiler, che non mi sono fatto da solo... Mh chissà chi potrebbe averlo prima... Forse non mi conviene prenotarlo. Non credo sarà un titolo che al day one andrà a ruba, e potrei iniziare a cercarlo da 2 giorni prima °^° Chissà -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 13:13 |