![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Thu 7 February 2008 - 20:43 Utente Nr.: 25.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sento tanto parlare di questo gioco. Qualcuno mi potrebbe dire che tipo di gioco è e se vale la pena di acquistarlo? Un pensierino lo sto facendo, ma non ho capito se è un'avventura cartoonesca punta e clicca oppure una serie di minigiochi-grattacapi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Sento tanto parlare di questo gioco. Qualcuno mi potrebbe dire che tipo di gioco è e se vale la pena di acquistarlo? Un pensierino lo sto facendo, ma non ho capito se è un'avventura cartoonesca punta e clicca oppure una serie di minigiochi-grattacapi... E' sbagliato considerarlo un punta-e-clicca, dato che di quel genere ha ben poco. E' fondamentalmente una serie di enigmi legati tra di loro dalla trama di fondo del gioco, non ci sono interrogatori, né fasi di esplorazione tipiche, e manco raccoglimento di oggetti chiave o simili (come nelle aventure grafiche classiche). Inutile dire che se non ti piacciono gli enigmi non è manco da prendere in considerazione! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:31 |