![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 11 August 2009 - 16:19 Utente Nr.: 39.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, domandina... vorrei comprare tutti e tre i layton originali, sapreste dirmi i primi due a quale prezzo è "accettabile" trovarli anni dopo che sono usciti? grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 13:10 Da: Brescia Utente Nr.: 20.481 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-0706-0623 ![]() seiya84 ![]() |
ragazzi, domandina... vorrei comprare tutti e tre i layton originali, sapreste dirmi i primi due a quale prezzo è "accettabile" trovarli anni dopo che sono usciti? grazie Bè il primo puoi prenderlo all'estero su qualche sito tipo thehut o zavvi. Il secondo purtroppo devi cercarlo per forza in Italia perchè ha la localizzazione in monolingua e prendendolo all'estero non avrebbe l'italiano. Comunque sono anche io nella tua stessa situazione. I primi due li ho giocati tramite la mia ragazza e ora voglio il cofanetto ![]() ragazzi mi servono i punti di layton e lo scrigno di pandora, perchè del secondo non li ho, o meglio non so perchè non li trovo! ![]() qualche buon samaritano? A proposito di questa cosa dei punti avrei un quesito. Ricordo anni fa che comprando Donkey Konga e poi Jungle Beat per gamecube potei registrare solo un Kongas perchè il codice dei due era il medesimo e sul sito mi diceva che potevo registrarne solo uno. Ora mi chiedo, ma non è che i codici di un singolo gioco sono tutti uguali? Nel senso, non è che io e te che abbiamo lo stesso gioco abbiamo lo stesso codice??? Messaggio modificato da seiya84 il Sunday 24 October 2010 - 13:11 -------------------- ![]() Aggiungetimi :) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:03 |