![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
E un bel gioco di Capitan Harlock, tanto per restare in tema Matsumotiano, lo vogliono fare o cosa?
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Fri 17 September 2004 - 10:55 Utente Nr.: 1.795 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E un bel gioco di Capitan Harlock, tanto per restare in tema Matsumotiano, lo vogliono fare o cosa? avevo scritto l'intervento a questo topic ieri con il desiderio di un giocone SUL Capitano,ma non mi si collegava più al foro ù_ù I Level 5 potrebbero recuperare il codice di programmazione di ROGUE GALAXY e fare un paio di gioconi dedicati a Matsumoto su xbox360,ps3,wii, e invece no T_T Capisco che alla bandai/banpresto facciano più gola i soldoni dei diritti d'autore legati a naruto e bleach,però cavolo,se continuano coi super robot taisen/war,perchè non tirare in ballo videoludico pure Harlock e il 999? Mha .____. -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
avevo scritto l'intervento a questo topic ieri con il desiderio di un giocone SUL Capitano,ma non mi si collegava più al foro ù_ù I Level 5 potrebbero recuperare il codice di programmazione di ROGUE GALAXY e fare un paio di gioconi dedicati a Matsumoto su xbox360,ps3,wii, e invece no T_T Capisco che alla bandai/banpresto facciano più gola i soldoni dei diritti d'autore legati a naruto e bleach,però cavolo,se continuano coi super robot taisen/war,perchè non tirare in ballo videoludico pure Harlock e il 999? Mha .____. Anche perchè, con la crisi narrativa nei giochi giapponesi attuali, le Saghe spaziali di Leiji sarebbero ORO in tal senso. Che poi, anche commercialmente, credo avrebbero il loro riscontro tutto sommato. @Bladestarr:Pfui...potessi digitalizzare i miei pensieri sul Live Action di Harlock che ho girato nella mia mente! ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 09:06 |