![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Mon 28 December 2009 - 14:24 Utente Nr.: 42.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633-4486-4097 ![]() mr.stiff ![]() |
Thread dove fare qualunque richiesta sulla flashcard per DSi iEDGE: avete bisogno di aiuto tecnico o solo di semplici informazioni su questa card? Questa e' la discussione giusta!
--- Messaggio originale: salve qualcuno ha qualche informazione su questa flashcard?è paragonabile alla super card ds onei??? -------------------- ![]() ![]() Nintendo Wii White 4.3E Softmod Psp fat (6.39-ME) Game Boy Advanced(Never die) Super Nintendo Entertainment System + Super Mario World |
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Fri 8 October 2010 - 17:53 Utente Nr.: 50.004 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Proprio oggi mi è arrivata la tanto attesa iEDGE, e con tanta tristezza ho scoperto che è stata bloccata per il mio DSi, che ha il Firmware 1.4.1... eppure sul sito dove l'ho presa c'è anche scritto "Firmware 1.4+"...
Il problema è che, mettendo gli ultimi file del sito ufficiale sulla MicroSD, quando accendo il DSi, toccando l'icona iEDGE, dice di riavviare la console (non so se può esservi d'aiuto, ma sul DSL rimane lo schermo bianco...). ![]() Voi sapete se verrà sbloccata a breve o se c'è una soluzione alternativa? Se no, mi conviene rivenderla e prendere un'altra Flashcard? Grazie mille in anticipo. P.S.: Se possibile potreste rispondermi per favore entro stasera, almeno se devo cambiarla lo faccio subito, grazie. ![]() EDIT: Ho capito come farlo funzionare, dovevo fare il Booting Strap (o qualcosa del genere), ma sul DSi continua a non funzionare, proprio perché il Firmware è il 1.4.1., e si ritorna alla domanda di prima, sapete quando verrà sbloccata o se esiste una soluzione alternativa? Messaggio modificato da Andrea97 il Thursday 14 October 2010 - 17:39 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EDIT: Ho capito come farlo funzionare, dovevo fare il Booting Strap (o qualcosa del genere), ma sul DSi continua a non funzionare, proprio perché il Firmware è il 1.4.1., e si ritorna alla domanda di prima, sapete quando verrà sbloccata o se esiste una soluzione alternativa? Ti sei risposto da solo, per l'1.4.1 per il momento non c'è soluzione e forse mai arriverà visto che il team è dato per disperso. -------------------- Waiting for... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:45 |