![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Eccolo qui, chissà se stavolta il Gameplay è più buono... Nel senso, al primo capitolo bastava usare un'arma, una corda, e si era a posto in ogni situazione. Spero che qui abbiano incluso delle limitazioni agli oggetti utilizzabili nei vari livelli, così da rendere più impegnativa la sfida.
![]() E chissà se il dizionario italiano è migliorato, anche se ci credo poco... Perché nel capitolo precedente mancavano un sacco di cose. Era meglio l'Inglese! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eccolo qui, chissà se stavolta il Gameplay è più buono... Nel senso, al primo capitolo bastava usare un'arma, una corda, e si era a posto in ogni situazione. Spero che qui abbiano incluso delle limitazioni agli oggetti utilizzabili nei vari livelli, così da rendere più impegnativa la sfida. ![]() E chissà se il dizionario italiano è migliorato, anche se ci credo poco... Perché nel capitolo precedente mancavano un sacco di cose. Era meglio l'Inglese! Stavo per dire la stessa cosa riguardo la traduzione.Capisco che alcuni termini non possano essere tradotti in italiano,ma allora perché non lasciare il termine inglese? Basta andare su youtube e vedere che praticamente le cose più strambe e divertenti sono state tagliate completamente ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 15:21 |