![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() ![]() Yellow Wood Goblin ha rilasciato l'update 1.14 del firmware Wood, disponibile per Acekard R.P.G. e R4 originali. Per quanto riguarda la versione per R4 tenete conto che il firmware girerà SOLO sulle R4 Revolution originali, le fake/cloni non sono compatibili (esistono tuttavia delle eccezioni). Changelog: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SAVE CONVERTER v1.2.4 (By -DjGG-) DOWNLOAD WOOD R4 DOWNLOAD WOOD R.P.G. **Grazie a pokemonxd che ha segnalato la news!** -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Mon 23 October 2006 - 10:22 Utente Nr.: 14.099 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao Ragazzi!
![]() Ho una R4 Fake. Dato che non so dove collocare i vari file che trovo nella recente versione del Wood, vi chiedo se si trova in giro un archivio che mi permetta di copiare semplicemente i file sulla mia scheda SD, e che comprenda la cartella "_rpg" e il file di lancio ".nds". L'unica versione già pronta e funzionante, per essere trasferita su SD (con la cartella _rpg), è la verione 1.05. In pratica cerco una soluzione per installare il Wood 1.14 sulla mia R4 Fake, se è possibile farlo; altrimenti sapere qual'è l'ultima versione per R4 cloni disponibile. Grazie, a presto! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:48 |