![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() ![]() Yellow Wood Goblin ha rilasciato l'update 1.14 del firmware Wood, disponibile per Acekard R.P.G. e R4 originali. Per quanto riguarda la versione per R4 tenete conto che il firmware girerà SOLO sulle R4 Revolution originali, le fake/cloni non sono compatibili (esistono tuttavia delle eccezioni). Changelog: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SAVE CONVERTER v1.2.4 (By -DjGG-) DOWNLOAD WOOD R4 DOWNLOAD WOOD R.P.G. **Grazie a pokemonxd che ha segnalato la news!** -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
anche con argento? si sanno quali sono i giochi non funzionanti e non supportati?
si possono usare i cheat con wood r4? se si come si fanno a farli funzionare? lo chiedo perchè il figlio di un amico ha il ds con r4 e mi chiedeva queste dritte.. -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
anche con argento? si sanno quali sono i giochi non funzionanti e non supportati? si possono usare i cheat con wood r4? se si come si fanno a farli funzionare? lo chiedo perchè il figlio di un amico ha il ds con r4 e mi chiedeva queste dritte.. Argento è uguale ad Oro, quindi sì. Una lista di compatibilità non penso ci sia, ad ora credo che tutti i "big" vadano, c'è da dire infatti nonostante tutto che al momento è uno dei kernel migliori a livello di compatibilità. Per i cheat basta mettere l'usrcheat.dat nella cartella cheat, poi scegliere quali cheat attivare dalla schermata delle opzioni del gioco, e infine attivarli tutti insieme andando ad Opzioni (col tasto Y mi pare) -> Seconda scheda -> e impostare "Cheat" su On. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 17:09 Utente Nr.: 68 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una lista di compatibilità non penso ci sia, ad ora credo che tutti i "big" vadano, c'è da dire infatti nonostante tutto che al momento è uno dei kernel migliori a livello di compatibilità. Compatibility list |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non pensavo l'avessero aggiornata al Wood. ![]() Comunque non serve action replay, solo l'usrcheat.dat che è poi da attivare per il gioco interessato dal menu della flashcard. In ogni caso l'usrcheat.dat si trova subito con una veloce googlata, ad esempio tipo l'altroieri ho scaricato questo per fare delle prove, dovrebbe essere abbastanza recente. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:05 |