![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
Ciao a tutti!
Volevo rendervi partecipi di un mio progetto ( mio e di un mio amico), dopo mesi di lavoro finalmente siamo pronti a sfornare un nostro cortometraggio intitolato "Dark Mario", ovviamente non vi rovino la sorpresa, vi dico solo che esce il primo ottobre. Per ora vi lascio al trailer ufficiale di Dark mario, stay tuned! ![]() Episodio 1 Episodio 2 Episodio 3 - Messaggio modificato da Lok88 il Thursday 14 October 2010 - 23:08 -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Questo è più simpatico... Però un po' cortino
![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 19:07 |