![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
Ciao a tutti!
Volevo rendervi partecipi di un mio progetto ( mio e di un mio amico), dopo mesi di lavoro finalmente siamo pronti a sfornare un nostro cortometraggio intitolato "Dark Mario", ovviamente non vi rovino la sorpresa, vi dico solo che esce il primo ottobre. Per ora vi lascio al trailer ufficiale di Dark mario, stay tuned! ![]() Episodio 1 Episodio 2 Episodio 3 - Messaggio modificato da Lok88 il Thursday 14 October 2010 - 23:08 -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
Ma tutta la serie di episodi li avete già preparati oppure li registrate durante l'arco che va da venerdì a venerdì? nono, sono già tutte pronte, sarebbe impossibile (per noi) preparare una puntata in soli 7 giorni ![]() Per esempio solo per l'animazione dello Sgros iniziale ci ho messo più di un mese per farla (lavorando la sera e nei weekend), ma almeno quella la riutilizzeremo in futuro per i nostri prossimi video, oppure le 2 settimane per la scena della fuga cassetta (tra lavoro e tempo di rendering). questi sono solo alcuni esempi, per non parlare del montaggio, postgrafica ecc E ovviamente il mega lavoro della parte audio che fà Maury (pulizia audio, composizioni, effetti, registrazioni ecc). ci tengo a precisare che entrambi lavoriamo a tempo pieno, quindi abbiamo tempo solo la sera e nei weekend. Messaggio modificato da Lok88 il Tuesday 5 October 2010 - 22:19 -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 19:19 |