![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
Ciao a tutti!
Volevo rendervi partecipi di un mio progetto ( mio e di un mio amico), dopo mesi di lavoro finalmente siamo pronti a sfornare un nostro cortometraggio intitolato "Dark Mario", ovviamente non vi rovino la sorpresa, vi dico solo che esce il primo ottobre. Per ora vi lascio al trailer ufficiale di Dark mario, stay tuned! ![]() Episodio 1 Episodio 2 Episodio 3 - Messaggio modificato da Lok88 il Thursday 14 October 2010 - 23:08 -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 533 Iscritto il: Thu 9 September 2010 - 14:01 Da: Dal Villaggio della Fogna Utente Nr.: 49.385 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Qualcosa di eccezionale!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Usa google, invita amici, salva preferiti e ricevi regali! Manda mp per informazioni, moltissime testimonianze :P
AL MONDO CI SONO 11 TIPI DI PERSONE: QUELLI CHE NON CONOSCONO PROPRIO IL CODICE BINARIO , QUELLI CHE LO CONOSCONO E QUELLI COME ME CHE NON SE LO RICORDANO BENE . FENOMENALE!!! GUARDATE STO GATTO!!!! STUPENDO!!!! *____* (muovi il mouse e vedi che succede!!) *_____* Babbo Contest 2010 » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 19:11 |