![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
Ciao a tutti!
Volevo rendervi partecipi di un mio progetto ( mio e di un mio amico), dopo mesi di lavoro finalmente siamo pronti a sfornare un nostro cortometraggio intitolato "Dark Mario", ovviamente non vi rovino la sorpresa, vi dico solo che esce il primo ottobre. Per ora vi lascio al trailer ufficiale di Dark mario, stay tuned! ![]() Episodio 1 Episodio 2 Episodio 3 - Messaggio modificato da Lok88 il Thursday 14 October 2010 - 23:08 -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
Allora a Venerdì per il secondo episodio! Quando rilasciate la versione BD e DVD? ![]() presto sarà disponibile anche in disney DVD ![]() Grande Lok88!!!!Hai tutto il mio appoggio e sostegno!Inoltre secondo me hai una fantastica presenza scenica. Cosa significa PJ001 sulla cartuccia? Forse Project 001? esatto, project 001 e la scritta è stata fatta con il pennarello proprio per dare l'idea del "prototipo" non ancora definitivo. -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 20:41 |