IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Pro Evolution Soccer 2011, Già in vendita
Serraevil
messaggio Wednesday 29 September 2010 - 22:20
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)

Oggi (gamestop ha rotto il dayone verso le 17) è uscito il nuovo capitolo del famoso gioco di calcio della Konami.

Novità introdotte:
- Oltre alla Uefa Champions League, sono presenti la Europa League, La uefa super cup e la Copa Libertadores
- Modalità di passaggio a 360°, ovvero passagi comandati
- Possibilità di creare un set di finte personalizzato
- Possibilità di creare uno stadio
- Tanti Extra sbloccabili attraverso punti guadagnati giocando
- Possibilità di scegliere le caratteristiche della squadra in base al punteggio della partita
- Tante nuove licenze in più
- Miglioramento della IA
- Master league e Diventa un mito migliorati

Questo è quello che ho dedotto e che dice la confezione, i miei pareri personali dopo qualche partita:
- La giocabilità è tornata ai tempi dei vecchi Pes, niente a che vedere con pes2010
- I giocatori e i campi, come ogni anno, sono molto migliorati graficamente
- Come al solito, della Premier ci sono 2 squadre originali e le altre tarocche. La liga ne ha qualcuna in più, circa metà... Ci sono ancora Ligue one e Eredivisie, mentre le squadre tedesche (bayern e werder) sono tra le "altre squadre". Il Palermo non ha dato il consenso per i diritti.
- C'è una sezione chiamata PES League che non ho capito che tipo di squadre siano... probabilemente vanno a sostituire le vecchie Team A, Team B ecc...
- I passaggi le prime volte sono traumatizzanti, non sono affatto facili da gestire. Discorso simile per le finte, per cui bisogna allenarsi abbastanza per padroneggiarle
- C'è la simulazione! ma va usata con cautela... per 3 volte sono stato ammonito pinch.gif
- i trasferimenti sono fermi a metà agosto (cosa che probabilmente sarà presto rimediata con una patch

Nel contesto, il gioco non è affatto male. Si distacca enormemente da quel bidone inutile che era pes 2010, coi suoi giocatori di legno, zero extra e i menù in stile "inizio di star wars" quasi illeggibili... Devo ancora provare molte modalità, ma mi ha già convinto (non sono un Pessaro fanatico, anzi) e lo consiglio per l'acquisto... wink.gif

--------------------

Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
Serraevil
messaggio Friday 1 October 2010 - 14:27
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)

Il problema è che Fifa si sposta sempre più sull'arcade, quindi su Pes, e Pes si sposta verso il manageriale (cosa in cui ha sempre peccato) quindi verso Fifa...

CITAZIONE (The Game @ Friday 1 October 2010 - 13:20) *
Scusate scusate, è uscito per PC? Lo aspetto da giugno >_>

E ora non mi venite a dire che fifa è meglio perchè altrimenti ho sprecato un mese di gioco XD sinceramente sono 7 anni che non prendo fifa

e per i giocatori mancanti, magari era solo nella demo °°
mò scarico la demo pure io

no no. i giocatori non sono aggiornati anche nella versione completa...

--------------------

+Quote Post
Fattanz
messaggio Friday 1 October 2010 - 15:46
Messaggio #3

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225

CITAZIONE (Serraevil @ Friday 1 October 2010 - 16:27) *
Il problema è che Fifa si sposta sempre più sull'arcade, quindi su Pes, e Pes si sposta verso il manageriale (cosa in cui ha sempre peccato) quindi verso Fifa...

no no. i giocatori non sono aggiornati anche nella versione completa...

Maddechè?
Forse talune modalità "manageriali" sono semplificate, ma in campo il titolo EA è tutt'altro che frenetico o irreale, è estremamente verosimile e abbisogna di pianificazione in ogni azione.

--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).

R II is Coming...

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Serraevil   Pro Evolution Soccer 2011   Wednesday 29 September 2010 - 22:20
- - nariky   In definitiva, una brutta copia di fifa 10 (si ho ...   Wednesday 29 September 2010 - 22:24
- - miky1989   Quest'anno vado dritto verso Fifa. Ho avuto mo...   Wednesday 29 September 2010 - 22:25
- - uriel7   boh... io provai la demo e ne rimasi...boh! co...   Wednesday 29 September 2010 - 22:25
- - Alexander Doom   Provato la demo e devo dire che è il migliore PES ...   Wednesday 29 September 2010 - 22:26
- - Serraevil   CITAZIONE (Alexander Doom @ Thursday 30 Septe...   Wednesday 29 September 2010 - 22:30
|- - uriel7   CITAZIONE (Serraevil @ Wednesday 29 September...   Wednesday 29 September 2010 - 22:32
- - Fattanz   Io punterò su Fifa, sicuramente, l'unico PES c...   Wednesday 29 September 2010 - 22:34
- - Serraevil   CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 30 September 201...   Wednesday 29 September 2010 - 22:36
- - alex's n.1 fan   scusate ma per quale console è già disponibile? ps...   Thursday 30 September 2010 - 18:31
- - Alexander Doom   Domanda: ma solo io odio con tutto il cuore Fifa? ...   Thursday 30 September 2010 - 18:53
|- - lellu   CITAZIONE (Alexander Doom @ Thursday 30 Septe...   Thursday 30 September 2010 - 23:03
|- - Rapha'el Xedus   CITAZIONE (Alexander Doom @ Thursday 30 Septe...   Friday 1 October 2010 - 08:45
|- - alex's n.1 fan   CITAZIONE (Alexander Doom @ Thursday 30 Septe...   Friday 1 October 2010 - 18:33
- - The Game   Scusate scusate, è uscito per PC? Lo aspetto da gi...   Friday 1 October 2010 - 11:20
|- - Fattanz   CITAZIONE (The Game @ Friday 1 October 2010 ...   Friday 1 October 2010 - 11:29
- - The Game   Io le demo le sto scaricando per PC, poi le prover...   Friday 1 October 2010 - 11:57
- - Serraevil   Il problema è che Fifa si sposta sempre più sull...   Friday 1 October 2010 - 14:27
|- - Fattanz   CITAZIONE (Serraevil @ Friday 1 October 2010 ...   Friday 1 October 2010 - 15:46
- - Virpe   Cosa intendi per "squadre tarocche"? Son...   Friday 1 October 2010 - 14:36
|- - Leon89   CITAZIONE (Virpe @ Friday 1 October 2010 ...   Friday 1 October 2010 - 14:47
- - Serraevil   Entrambe... non so se ricordi i vecchi TEAM A, TEA...   Friday 1 October 2010 - 14:45
- - Serraevil   E no! Krasic non c'è proprio... Non ricord...   Friday 1 October 2010 - 14:51
|- - metalpanic   CITAZIONE (Serraevil @ Friday 1 October 2010 ...   Saturday 2 October 2010 - 11:01
- - dslite3   Per me e meglio di fifa, lo comprato su ps3 ed è b...   Friday 1 October 2010 - 15:37
- - Alexander Doom   Domanda idiota su Pes 2011: E' presente l...   Friday 1 October 2010 - 15:53
- - Serraevil   Non c'ho guardato... penso di si, però non rie...   Friday 1 October 2010 - 17:42
- - valorosoguerriero   L'unica cosa che manca a PES quest'anno so...   Friday 1 October 2010 - 18:37
- - The Game   Ho provato intanto la demo di fifa. C'è chi si...   Friday 1 October 2010 - 19:12
|- - TRANX   CITAZIONE (The Game @ Friday 1 October 2010 ...   Friday 1 October 2010 - 19:15
- - Serraevil   CITAZIONE (The Game @ Friday 1 October 2010 ...   Friday 1 October 2010 - 19:33
- - The Game   Boh quello l'hanno sempre fatto di non mettere...   Friday 1 October 2010 - 19:54
- - Serraevil   Io ho provato Fifa oggi per Xbox e ho detto: ...   Friday 1 October 2010 - 20:59
- - The Game   Infatti si è PES, sto per finire di scaricare la d...   Saturday 2 October 2010 - 10:44
- - Serraevil   Quindi anche quello senza diritti... ok... grazie....   Saturday 2 October 2010 - 14:20

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 9 July 2025- 23:04

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.