![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oggi (gamestop ha rotto il dayone verso le 17) è uscito il nuovo capitolo del famoso gioco di calcio della Konami.
![]() Novità introdotte: - Oltre alla Uefa Champions League, sono presenti la Europa League, La uefa super cup e la Copa Libertadores - Modalità di passaggio a 360°, ovvero passagi comandati - Possibilità di creare un set di finte personalizzato - Possibilità di creare uno stadio - Tanti Extra sbloccabili attraverso punti guadagnati giocando - Possibilità di scegliere le caratteristiche della squadra in base al punteggio della partita - Tante nuove licenze in più - Miglioramento della IA - Master league e Diventa un mito migliorati Questo è quello che ho dedotto e che dice la confezione, i miei pareri personali dopo qualche partita: - La giocabilità è tornata ai tempi dei vecchi Pes, niente a che vedere con pes2010 - I giocatori e i campi, come ogni anno, sono molto migliorati graficamente - Come al solito, della Premier ci sono 2 squadre originali e le altre tarocche. La liga ne ha qualcuna in più, circa metà... Ci sono ancora Ligue one e Eredivisie, mentre le squadre tedesche (bayern e werder) sono tra le "altre squadre". Il Palermo non ha dato il consenso per i diritti. - C'è una sezione chiamata PES League che non ho capito che tipo di squadre siano... probabilemente vanno a sostituire le vecchie Team A, Team B ecc... - I passaggi le prime volte sono traumatizzanti, non sono affatto facili da gestire. Discorso simile per le finte, per cui bisogna allenarsi abbastanza per padroneggiarle - C'è la simulazione! ma va usata con cautela... per 3 volte sono stato ammonito ![]() - i trasferimenti sono fermi a metà agosto (cosa che probabilmente sarà presto rimediata con una patch Nel contesto, il gioco non è affatto male. Si distacca enormemente da quel bidone inutile che era pes 2010, coi suoi giocatori di legno, zero extra e i menù in stile "inizio di star wars" quasi illeggibili... Devo ancora provare molte modalità, ma mi ha già convinto (non sono un Pessaro fanatico, anzi) e lo consiglio per l'acquisto... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Domanda: ma solo io odio con tutto il cuore Fifa? E ci ho giocato con degli amici, ma proprio mi fa schifo... mentre Pes lo amo.
Poi oh è un'impressione personale, ma la penso così ._. Messaggio modificato da Alexander Doom il Thursday 30 September 2010 - 21:02 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Domanda: ma solo io odio con tutto il cuore Fifa? E ci ho giocato con degli amici, ma proprio mi fa schifo... mentre Pes lo amo. Poi oh è un'impressione personale, ma la penso così ._. Anche io sono uno che quando scoprì l'allora ISS Pro,abbandonò FIFA dedicandosi solo al gioco KONAMI. Tuttavia c'è da dire che è vero...da quando ha iniziato a sfornare PES ogni anno,è diventato uno schifio abbassando il livello di qualità(come è normale che sia in queste cose)...l'ultimo PES decente,è forse stato quello del 2008(ecco perchè ho preferito tenere quello sulla psp piuttosto che comprare le altre versioni). Il 2009 me lo hanno prestato per PC ed è meglio lasciar perdere,passaggi e gestione dei giocatori in campo da schifo cosi come anche quelli usciti dopo! FIFA non è che sia tanto migliore a livello di gioco però ha adottato delle novità che gli han permesso di riprendere parte del terreno ceduta a PES...perchè è inutile,anche se ammetto che la modalità mito è figa,molto di più lo è la carriera allenatore(o portiere come l'ultimo FIFA) ed inoltre spesso preferisco fare un campionato come quello svizzero piuttosto che i soliti campionati elite come lo sono quelli italiani,spagnoli ecc... -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 23:30 |