![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() ![]() Tutti eccitati per le news sul 3DS della conferenza Nintendo, vero? Comprensibile, ma oltre alla nuova console portatile anche il DS ha ricevuto qualche piccolo annuncio, tra cui (oltre ad un nuovo Kirby) uno spin-off con protagonisti i Pokémon, ma questa volta dedicato espressamente ai piů piccoli. Battle & Get! Pokémon Typing DS! (come si intuisce dal titolo), č un software di apprendimento utile per i piů piccini che hanno bisogno di imparare la lingua inglese, tramite esercizi basati sulla digitazione: il gioco arriverŕ infatti in Giappone in bundle con una tastiera (inglese) chiamata Nintendo Wireless Keyboard, compatibile con tutti i modelli di DS. Pokémon Typing DS uscirŕ nei negozi giapponesi durante il 2011 sotto lo sviluppo dei Genius Sonority, che si sono giŕ occupati di Pokémon Colosseum e Pokémon Battle Revolution. *Grazie a Leon89 per la segnalazione!* -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Gli spin-off sono carini, ma spesso la gente li critica solo per il "Pokémon" nel titolo (un esempio č mystery dungeon, che lo considero meno noioso della serie principale ![]() ![]() ![]() Quoto, ho comprato il primo Ranger e l'ho finito praticamente solo per Manaphy, invece i Mystery Dungeon sono davvero carini. Stranamente ho trovato Link divertente a differenza di Dash che fa pena. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io di spin off Pokémon ne ho giocati abbastanza, allora:
-Colosseum e XD sono fantastici, non li considero nemmeno spin-off; -Battle Revolution mi piace ma non vale i soldi di un gioco completo, č piuttosto un tool; -Ranch č ottimo, ma dovrebbe essere compatibile anche coi titoli venuti dopo D e P; -Pinball e Pinball RS li ho divorati, divertentissimi; -i Mystery Dungeon li trovo carini ma alla lunga stufano; -i Ranger sono davvero divertenti, imho: dovrebbero tuttavia fornire molti piů incentivi per completare il gioco al 100% con diverse chicche ottenibili collegandoli ai titoli principali; -Dash č pallosissimo. imho; -Link dŕ un gran gusto, perché denigrarlo?; -Channel č ovviamente adatto ai bambini, ma mi ha fatto molto ridere XD, -Snap č molto divertente; -Poképark Wii č carinissimo. In definitiva, il mio giudizio sugli spin off Pokémon č tutto sommato molto positivo, ma mi piacerebbe anche qualcosa in piů. (un action RPG, magari che approfondisca il passato medievale/fantasy di questo affascinante mondo ) PS (NON ditemi Ranger. voglio un Action RPG VERO) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.491 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Io di spin off Pokémon ne ho giocati abbastanza, allora: -Colosseum e XD sono fantastici, non li considero nemmeno spin-off; -Battle Revolution mi piace ma non vale i soldi di un gioco completo, č piuttosto un tool; -Ranch č ottimo, ma dovrebbe essere compatibile anche coi titoli venuti dopo D e P; -Pinball e Pinball RS li ho divorati, divertentissimi; -i Mystery Dungeon li trovo carini ma alla lunga stufano; -i Ranger sono davvero divertenti, imho: dovrebbero tuttavia fornire molti piů incentivi per completare il gioco al 100% con diverse chicche ottenibili collegandoli ai titoli principali; -Dash č pallosissimo. imho; -Link dŕ un gran gusto, perché denigrarlo?; -Channel č ovviamente adatto ai bambini, ma mi ha fatto molto ridere XD, -Snap č molto divertente; -Poképark Wii č carinissimo. In definitiva, il mio giudizio sugli spin off Pokémon č tutto sommato molto positivo, ma mi piacerebbe anche qualcosa in piů. (un action RPG, magari che approfondisca il passato medievale/fantasy di questo affascinante mondo ) PS (NON ditemi Ranger. voglio un Action RPG VERO) Concordo su tutto quello che hai detto (a parte Snap e Ranch che non ho mai provato) Io ho anche Rumble ed č carino, ma niente di che. Poi ho provato anche Stadium 2 per N64, e si puň dare lo stesso giudizio di PBR (in quanto č il diretto seguito alla fin fine) Detto questo, non posso dire niente su questo titolo, in quanto non so se i bimbi giapponesi ne hanno "bisogno" ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Concordo su tutto quello che hai detto (a parte Snap e Ranch che non ho mai provato) Io ho anche Rumble ed č carino, ma niente di che. Poi ho provato anche Stadium 2 per N64, e si puň dare lo stesso giudizio di PBR (in quanto č il diretto seguito alla fin fine) Detto questo, non posso dire niente su questo titolo, in quanto non so se i bimbi giapponesi ne hanno "bisogno" ![]() Hai dimenticato il migliore, Pokčmon TCG ![]() ![]() Beh, ho anche quelli! XD Solo che se fai un elenco ti scordi spesso dei titoli. PS quanto vorrei un TCG per DS... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
PS quanto vorrei un TCG per DS... Quanto ti quoto! Ma anche un bel Pinball D/P! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vi ricordate com'era divertente quando una battaglia si risolveva all'ultimo lancio di moneta? Altro che hax, lě se sbagliavi il lancio decisivo (e accadeva quasi sempre) c'era da inca**rsi di brutto!
![]() Pokčmon TCG con Wi-fi (e chat vocale ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vi ricordate com'era divertente quando una battaglia si risolveva all'ultimo lancio di moneta? Altro che hax, lě se sbagliavi il lancio decisivo (e accadeva quasi sempre) c'era da inca**rsi di brutto! ![]() Pokčmon TCG con Wi-fi (e chat vocale ![]() Soprattutto se consideri una cosa: oggi il TCG č piů strategico che mai, e le carte le fa direttamente Nintendo. Per questo mi chiedo seriamente perché non facciano un game dedicato. Detto tutto questo mi accorgo ora di non aver detto nulla a riguardo del "gioco" in questione: nulla di impressionante, vista la sua natura estremamente didattica non lo considererei nemmeno uno spin-off, lo metto allo stesso livello ludico di un astuccio con matite con su scritto Pokémon. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 13:33 |