IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> [OFFICIAL] Might & Magic: Clash of Heroes, Domande & Risposte
The Game
messaggio Thursday 30 September 2010 - 10:49
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: La Spezia
Utente Nr.: 26.037
Feedback: 4 (100%)

Avrei bisogno di aiuto per questo titolo.
La prima parte, in cui si comanda Arwen è parecchio facile (fino a dire banale e noiosa)

Dalla seconda parte si iniziano ad avere difficoltà incontrando nemici di 2-3 livelli più alti del proprio e nonostante nella storia principale si possa andare avanti ugualmente, le side quest diventano improponibili proprio a causa di questa disparità

Se non si vincono battaglie non si può salire di livello quindi è inutile continuare

Mi sono messo a fare avanti e indietro per "incappare" nelle imboscate vicino alla taverna del cervo, mi pare si chiami così, per fare esperienza ma la cosa è molto lenta

Conoscete mica alternative per far prima? Le taglie mi sono un po' proibitive in quanto io sono di livello 5 e loro di livello 7-8 e quindi mi sovrastano in numero e potenza delle unità

PS si può ufficializzare?

**Officialized by Gid!**

--------------------
Now Playing: Pokémon Bianco

~Giochi NDS completati (38)
~Il mio Mercatino

La mia squadra:
-----
 Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
The Game
messaggio Thursday 30 September 2010 - 11:26
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: La Spezia
Utente Nr.: 26.037
Feedback: 4 (100%)

Grazie Gid

Si si lo so, ripetendo la stessa battaglia a volte anche con uno schieramento iniziare fortunato puoi vincere. Ieri ho dattuto uno di 3 livelli più alto perchè al primo turno ho fatto la fusione di 2 cavalieri e poi l'ho linkata, quindi al momento dell'attacco aveva 52 di attacco naughty.gif però è comunque difficile

Forse hai ragione, bisogna più basarsi sulla difesa, i muri sono piuttosto resistenti ho visto

--------------------
Now Playing: Pokémon Bianco

~Giochi NDS completati (38)
~Il mio Mercatino

La mia squadra:
-----
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- The Game   [OFFICIAL] Might & Magic: Clash of Heroes   Thursday 30 September 2010 - 10:49
- - rastan1989   effettivamente la prima campagna con gli elfi è pi...   Thursday 30 September 2010 - 11:04
- - Gid   Ufficializzo.   Thursday 30 September 2010 - 11:20
- - The Game   Grazie Gid Si si lo so, ripetendo la stessa batta...   Thursday 30 September 2010 - 11:26
- - AndreaLiteO   ..ciao!!..anche secondo il mio parere è st...   Saturday 16 October 2010 - 16:23
- - DemonLoser   scusate se lo ripesco dal baratro, ma ho ripreso a...   Saturday 9 July 2011 - 20:17

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:06

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.