![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oggi (gamestop ha rotto il dayone verso le 17) è uscito il nuovo capitolo del famoso gioco di calcio della Konami.
![]() Novità introdotte: - Oltre alla Uefa Champions League, sono presenti la Europa League, La uefa super cup e la Copa Libertadores - Modalità di passaggio a 360°, ovvero passagi comandati - Possibilità di creare un set di finte personalizzato - Possibilità di creare uno stadio - Tanti Extra sbloccabili attraverso punti guadagnati giocando - Possibilità di scegliere le caratteristiche della squadra in base al punteggio della partita - Tante nuove licenze in più - Miglioramento della IA - Master league e Diventa un mito migliorati Questo è quello che ho dedotto e che dice la confezione, i miei pareri personali dopo qualche partita: - La giocabilità è tornata ai tempi dei vecchi Pes, niente a che vedere con pes2010 - I giocatori e i campi, come ogni anno, sono molto migliorati graficamente - Come al solito, della Premier ci sono 2 squadre originali e le altre tarocche. La liga ne ha qualcuna in più, circa metà... Ci sono ancora Ligue one e Eredivisie, mentre le squadre tedesche (bayern e werder) sono tra le "altre squadre". Il Palermo non ha dato il consenso per i diritti. - C'è una sezione chiamata PES League che non ho capito che tipo di squadre siano... probabilemente vanno a sostituire le vecchie Team A, Team B ecc... - I passaggi le prime volte sono traumatizzanti, non sono affatto facili da gestire. Discorso simile per le finte, per cui bisogna allenarsi abbastanza per padroneggiarle - C'è la simulazione! ma va usata con cautela... per 3 volte sono stato ammonito ![]() - i trasferimenti sono fermi a metà agosto (cosa che probabilmente sarà presto rimediata con una patch Nel contesto, il gioco non è affatto male. Si distacca enormemente da quel bidone inutile che era pes 2010, coi suoi giocatori di legno, zero extra e i menù in stile "inizio di star wars" quasi illeggibili... Devo ancora provare molte modalità, ma mi ha già convinto (non sono un Pessaro fanatico, anzi) e lo consiglio per l'acquisto... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
boh... io provai la demo e ne rimasi...boh! come dire? spiazzato!
un po' di roba buona e altrettanta fastidiosa... nel complesso non mi ha convinto e penso che pure quest'anno passerò. ^^ -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 23:20 |