![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
parlando prettamente del gioco mi sono venuti i brividi vedendo la grafica , davvero pessima , allora mi sono fatto una carrellata dei giochi di macchine stile "3d" x gba e ho visto sega rally e ho avuto i brividi dall'oscenità ![]() A me piace un sacco invece... ![]() Lowpoly per sempre! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
A me piace un sacco invece... ![]() Lowpoly per sempre! ![]() Soprattutto considerando che era quasi dieci anni fa, su un sistema portatile. Per inciso, la grafica di Gt Advance è a mio avviso migliore di quella di Colin McRae:il secondo è più dettagliato, ma ciò si paga in termini di accentuato Bad clipping, molto più contenuto nel primo. Era estremamente funzionale come grafica, ma si riservava il lusso di avere pure un accenno di illuminazione dinamica sulle vetture, tutto ciò unito al piccolo schermo del GBA si traduceva in un risultato piuttosto buono. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:29 |