![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
"Il bue che da del cornuto l'asino" ti dice qualcosa? warn per entrambi, ed al prossimo sceriffaggio una pausa di almeno tre giorni. Se avete qualcosa da ridire mandate PM evitando di inquinare ulteriormente il tread ![]() Scusami prego? Non mi sembra di aver sceriffato in ambito pirateria...e sinceramente dato che l'utente in questione sembra quasi si diverta a far cadere in trappola gli altri ho pensato fosse opportuno dirglielo...e penso sia ridicolo accusare di sceriffagio uno che fa solo notare un altro sceriffaggio...nn mi sembra per niente giusto il warn anche a me...ma dopotutto qui dentro si "dispensano" onori a destra e a manca...mah... Messaggio modificato da PukkaNaraku il Saturday 25 September 2010 - 13:10 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
Ospite_Ribaz_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusami prego? Non mi sembra di aver sceriffato in ambito pirateria...e sinceramente dato che l'utente in questione sembra quasi si diverta a far cadere in trappola gli altri ho pensato fosse opportuno dirglielo...e penso sia ridicolo accusare di sceriffagio uno che fa solo notare un altro sceriffaggio...nn mi sembra per niente giusto il warn anche a me...ma dopotutto qui dentro si "dispensano" onori a destra e a manca...mah... Ti capisco ma non credo tu possa farci niente... Spera solo che non ti capiti più ![]() Quanto al gioco, qualcuno potrebbe dirmi cos'è ma soprattutto com'è??? ...forse (tra qualche settimana/mese) ci sarà "un'offerta Ribaz-only" ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Ti capisco ma non credo tu possa farci niente... Spera solo che non ti capiti più ![]() Quanto al gioco, qualcuno potrebbe dirmi cos'è ma soprattutto com'è??? ...forse (tra qualche settimana/mese) ci sarà "un'offerta Ribaz-only" ![]() In pratica è un action ambientato 2 (o 1) anni dopo la fine di quello per Xbox 360 (e quindi anche dopo l'anime). Nel gioco dovrai crearti un personaggio personalizzato un pò come in Dragon Quest IX che sarà uno dei compagni dei protagonisti. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:28 |