![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
||
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ATTENZIONE: Gli oggetti potrebbero essere in vendita anche altrove!! DSTT - Flash Card TTDS Originale Vendo per passaggio a Supercard DSTWO = 10€ s.s. incluse Cellulare LG Secret KF750 con meno di un anno di vita con normali segni di usura, vendo per passaggio a modello più nuovo. Completo di tutti gli accessori, confezione perfetta, cuffie, caricabatterie, cavo usb, manuali etc. A volte capita di dover premere bene il 3 per farlo funzionare, non in maniera esagerata, semplicemente una pressione più decisa. 50€ Scheda cellulare Manga Saint Seiya Perfect Edition completa 22 volumi mai letti 70€ ![]() Saint Seiya Lost Canvas (36 volumi, ne ho letti 5 quindi sono quasi tutti nuovi) 60€ ![]() Ken il Guerriero - Le origini del Mito (primi 42 numeri, ho letto solo i primi 20 quindi metà sono nuovi) - 65€ ![]() Bakuman primi 6 volumi 3€ l'uno, 15€ in tutto ![]() Kamikaze completa 9 volumi 18€ ![]() Action Figures 5€ l'una (le foto arriveranno, al momento non ho una fotocamera) -Soul -Death the Kid -Death (Soul Eater) ![]() -Rufy -Zoro -Sanji -Chopper -Usopp ![]() -Goku -Majin Vegeta -Super Buu ![]() -Naturo (posa kage bushin no jutsu) -Sasuke (tenuta di Orochimaru) Distorsore per chitarra elettrica Ibanez SM7 SMASH BOX (pedale) 50€ Vendo causa inutilizzo. L'oggetto è praticamente nuovo e funziona alla perfezione. ![]() Chitarra Guitar Hero wired (col filo) funzionante. 15€ La scatola è un po' rovinata, se volete metto le foto Articoli venduti » Clicca per leggere lo Spoiler! « ~In continuo aggiornamento~ Messaggio modificato da The Game il Wednesday 6 April 2011 - 08:52 -------------------- |
|
|
||
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 843 Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 14:03 Utente Nr.: 38.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa, non avevo visto che si poteva ingradire.
Ti mando un mp. Lascio la coda Messaggio modificato da Glimmer* il Saturday 25 September 2010 - 08:24 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:28 |