![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 20:45 Utente Nr.: 28.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Ciao, mi sono bloccato ![]() sto andando con la nave a Tolbi e durante il tragitto vengo attaccato da questo mostro: ![]() come accidenti si fa a sconfiggerlo?è fortissimo!non è che ci vuole qualche oggetto mistico? questo è il mio salvataggio(file 3): golden sun.sav Thanks, Bye. -------------------- Traduttore di Harvest Moon SNES
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Scusate se riuppo il topic ma avrei una domanda ... L'ho rifinito svariate volte, ma finalmente sono riuscito a procurarmelo per bene (inglese.. ma va benissimo <3).
Avete presente i 3 tronchi che sono alla palizzata di Babilin ? Ricordo che si doveva salvare uno dei tre, altrimenti dopo aver sconfitto Tret, e dopo averlo curato, loro sarebbero tornati normali ma la ragazza sarebbe morta. Vi ricordate come si faceva a salvare la ragazza-tronco ? Grazie mille ^^ Edit: Ok risolto, si doveva andare in mezzo all'acqua, vicino al tronco e poi usando la Psinergia spostamento riuscivi a tirarla fuori. >_< Messaggio modificato da Eyeshield21 il Friday 24 September 2010 - 22:54 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:41 |