![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si, ma facendo il gioco direttamente Eng, bypasserebbe quei distributori... Oltretutto, la serie è ancora in corso, ragion per cui il gioco può seguire la scia di hype dato dalla serie... Siamo nell'era di internet, così come molti appassionati lo comprano dal web, visto che da noi non arriva, una cifra sproposita potrebbe comprarlo in inglese, senza il problema dei distributori e bypassando tutti i blocchi sui diritti... Ed ecco, a questo punto potrebbe essere il vero motivo... Cosa molto ASSURDA. Non possono perchè da accordi presi precedentemente i detentori dei diritti non ne ricaverebbero nulla, che, considerando che non ne ricavano nulla comunque dall'only jap è un controsenso bello e buono. Mi spiego meglio: Se io lo faccio direttamente in Eng, tu che hai i diritti non ricavi nulla. Se io lo faccio only Jap tu che hai diritti non ricavi nulla. Quindi, io che lo faccio only Jap devo ricavare 1/4 di quello che potrei facendolo multi o direttamente Eng perchè ti rode... ah, il mondo del mercato libero...
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:28 |