![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Infatti io mi riferivo al fatto che ci sono team di traduzione che senza contare sui mezzi di una casa di produzione, senza un soldo e rischiando di essere denunciati per contraffazione di un prodotto coperto da Copyright, riescono a fare lavori più che decenti... e a tempo perso, per passione...
Almeno una cosa (se tutto quello che dici è assolutamente vero) buona ce l'hanno... non sono avidi... Bill Gates (o Steve Job), pur di vendere, traduce i suoi prodotti anche in dialetto Congolense, anche se in congo avranno un pc (o un mac/ipod/ipad/iphone/ipolpetts/ipolipopaul) ogni 50.000 persone... Allora perchè vendono il ds region free e all'estero? che se lo tengano... noi continuiamo a giocare all'Atari o al Commodore 64... O all'Xbox... ![]() Messaggio modificato da Serraevil il Monday 13 September 2010 - 23:46 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Infatti io mi riferivo al fatto che ci sono team di traduzione che senza contare sui mezzi di una casa di produzione, senza un soldo e rischiando di essere denunciati per contraffazione di un prodotto coperto da Copyright, riescono a fare lavori più che decenti... e a tempo perso, per passione... Almeno una cosa (se tutto quello che dici è assolutamente vero) buona ce l'hanno... non sono avidi... Bill Gates (o Steve Job), pur di vendere, traduce i suoi prodotti anche in dialetto Congolense, anche se in congo avranno un pc (o un mac/ipod/ipad/iphone/ipolpetts/ipolipopaul) ogni 50.000 persone... Allora perchè vendono il ds region free e all'estero? che se lo tengano... noi continuiamo a giocare all'Atari o al Commodore 64... O all'Xbox... ![]() Può essere (e molto probabilmente il vero problema è questo) che semplicemente non ci sia un distributore interessato per gli altri continenti, infatti raramente un gioco ha lo stesso distributore per ognuna delle tre versioni (a meno che non sia un titolo first party). Altro motivo sono i diritti di utilizzo, nel nostro caso se il gioco esce qui parte dei profitti devono venire versati a chi ne ha acquistato i diritti. I giochi legati agli anime sono quelli che più difficilmente vengono esportati, c'è poco da fare. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:42 |