![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() Dopo la SuperCard DSTWO è l'Acekard 2i a ricevere finalmente un aggiornamento per bypassare il firmware 1.4.1 dei DSi e DSi XL che sembra essere funzionante al 100%! Vi ricordo che per aggiornare avete bisogno per forza di un DS Ciccio/Lite o di un DSi/DSi XL montante firmware 1.4 o inferiore: nel primo caso dovete mettere nella microSD il file chiamato DSL.nds, in caso invece stiate utilizzando un DSi dovete utilizzare il file DSi.nds. A differenza del fix SuperCard quello Acekard sembra utilizzare un nuovo gioco per "mascherare" la flashcard al check del Nintendo DSi, e cioè Alex Rider Stormbreaker: per questo motivo il fix non è linkabile né hostabile su GbaRL visto l'utilizzo di file protetti da copyright. **Grazie a Davi92 per la segnalazione** -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Più che altro questo è l'unico modo, o ti trovi un altro DS dove aggiornare oppure devi comprare un'altra card.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 14 September 2010 - 03:36 Utente Nr.: 49.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Più che altro questo è l'unico modo, o ti trovi un altro DS dove aggiornare oppure devi comprare un'altra card. ![]() Scusate, ma essendo il mio primo DS, ho ancora molto da imparare. Grazie per essere così pazienti. Comunque ho trovato un ds lite di un amico, ma prima di procedere voglio essere sicura di una cosa: con questa procedura avverranno dei cambiamenti SOLO nella acekard che poi potrò usare sul mio DSi, ma nulla sul DS lite di questo mio amico, giusto? Nel senso che quando glielo restituirò sarà esattamente come prima, dico bene? (Non potete immaginare che delusione quando stamattina ho scartato l'acekard e ho visto che non funzionava e leggendo forum vari avevo capito che non c'era nulla da fare....Dopo aver letto quest'ultimo post mi avete risollevato tantissimo l'umore! XD ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate, ma essendo il mio primo DS, ho ancora molto da imparare. Grazie per essere così pazienti. Comunque ho trovato un ds lite di un amico, ma prima di procedere voglio essere sicura di una cosa: con questa procedura avverranno dei cambiamenti SOLO nella acekard che poi potrò usare sul mio DSi, ma nulla sul DS lite di questo mio amico, giusto? Nel senso che quando glielo restituirò sarà esattamente come prima, dico bene? (Non potete immaginare che delusione quando stamattina ho scartato l'acekard e ho visto che non funzionava e leggendo forum vari avevo capito che non c'era nulla da fare....Dopo aver letto quest'ultimo post mi avete risollevato tantissimo l'umore! XD ) Il DS del tuo amico non subirà cambiamenti, vai tranquilla. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 03:41 |