![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() Dopo la SuperCard DSTWO è l'Acekard 2i a ricevere finalmente un aggiornamento per bypassare il firmware 1.4.1 dei DSi e DSi XL che sembra essere funzionante al 100%! Vi ricordo che per aggiornare avete bisogno per forza di un DS Ciccio/Lite o di un DSi/DSi XL montante firmware 1.4 o inferiore: nel primo caso dovete mettere nella microSD il file chiamato DSL.nds, in caso invece stiate utilizzando un DSi dovete utilizzare il file DSi.nds. A differenza del fix SuperCard quello Acekard sembra utilizzare un nuovo gioco per "mascherare" la flashcard al check del Nintendo DSi, e cioè Alex Rider Stormbreaker: per questo motivo il fix non è linkabile né hostabile su GbaRL visto l'utilizzo di file protetti da copyright. **Grazie a Davi92 per la segnalazione** -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 13 September 2010 - 20:12 Utente Nr.: 49.492 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate la mia ignoranza ma qualche dritta x il firmare (sono nuovo)
ho problemi con gormiti ,batman ,toy stoy 3 ho r4 1.09d |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 14 September 2010 - 03:36 Utente Nr.: 49.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti,
io, ignara di quest'ultimo upgrade, ho appena comprato qui in Giappone un DSi con GIA' installato il firmware 1.4.1J . Ho un'acekard 2i con installato AKAIO 1.7 ma appena provo ad avviarla mi segnala un'errore. Ora, se ho capito bene, non mi resta che aspettare che esca la nuova versione di AKAIO per chi ha per sbaglio aggiornato subito o come me ha comprato in DSi già aggiornato, giusto? Vi ringrazio anticipatamente, Sacchan |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 03:39 |