![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() Dopo la SuperCard DSTWO è l'Acekard 2i a ricevere finalmente un aggiornamento per bypassare il firmware 1.4.1 dei DSi e DSi XL che sembra essere funzionante al 100%! Vi ricordo che per aggiornare avete bisogno per forza di un DS Ciccio/Lite o di un DSi/DSi XL montante firmware 1.4 o inferiore: nel primo caso dovete mettere nella microSD il file chiamato DSL.nds, in caso invece stiate utilizzando un DSi dovete utilizzare il file DSi.nds. A differenza del fix SuperCard quello Acekard sembra utilizzare un nuovo gioco per "mascherare" la flashcard al check del Nintendo DSi, e cioè Alex Rider Stormbreaker: per questo motivo il fix non è linkabile né hostabile su GbaRL visto l'utilizzo di file protetti da copyright. **Grazie a Davi92 per la segnalazione** -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
a me non me la fa istallare.. ho il DSì XL la causa e quella?
Quando dice Before update. plase eject the card and insert it again faccio quello che mi chiede e premo B.. e non succede nulla O_O Edit: Bhe grazie... menefreghismo unico... bhe chi fa per se fa per tre e un detto proprio azzeccaro... ho risolto d'asolo grazie... Messaggio modificato da Astro86 il Monday 13 September 2010 - 12:26 -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Edit: Bhe grazie... menefreghismo unico... bhe chi fa per se fa per tre e un detto proprio azzeccaro... ho risolto d'asolo grazie... Invece tu stai 24 ore su 24 sul forum perche' sei un grande benefattore e vivi per rispondere alle domande di tutto il mondo? Sai, c'e' gente che ha una vita da vivere... Il resto si commenta "d'asolo"... ![]() Messaggio modificato da Maya il Monday 13 September 2010 - 14:59 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Iscritto il: Sun 4 February 2007 - 11:39 Utente Nr.: 16.578 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ho il dsi con un firmware vecchiotto. Se aggiorno al nuovo firmware guadagno qualcosa in termini di funzioni? Devo aggiornare prima il dsi e poi la A2i o viceversa? Grazie.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Scusate ho il dsi con un firmware vecchiotto. Se aggiorno al nuovo firmware guadagno qualcosa in termini di funzioni? Devo aggiornare prima il dsi e poi la A2i o viceversa? Grazie. Se per vecchiotto intendi l'1.4 non ci guadagni nulla (oltre al fatto che puoi accedere di nuovo al DSiWare, infatti mi pare che in quel caso si debba aggiornare per forza). Se invece addirittura hai l'1.3 penso ti faccia direttamente aggiornare a questo, in tal caso ti pigli anche le feature dell'1.4 tipo upload a Facebook e poco altro. Ovviamente prima comunque aggiorni l'AK2i e dopo il DSi, se fai viceversa l'Acekard non viene più letta. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 03:20 |