![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Concordo con Serraevil per quanto riguarda il protagonista di Transformers, e aggiungo che il primo film della trilogia di Avatar "L'Ultimo Dominatore Dell'Aria" è diretto da M. Night Shyamalan (Il Sesto Senso), quindi io prima di dire Dragon Ball 2.0 aspetterei a leggere qualche recensione o vedere il film...
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Concordo con Serraevil per quanto riguarda il protagonista di Transformers, e aggiungo che il primo film della trilogia di Avatar "L'Ultimo Dominatore Dell'Aria" è diretto da M. Night Shyamalan (Il Sesto Senso), quindi io prima di dire Dragon Ball 2.0 aspetterei a leggere qualche recensione o vedere il film... uhm, il film di Avatar: the last airbender l'ha visto un mio amico in volo di ritorno dall'indonesia, amico discretamente "appassionato" del cartoon originale: secondo lui il film è una "cacchina moscia", non brutto, ma smorto... con un cast assortito male (attori che starebbero meglio in panni di altri personaggi dello stesso film) e POCHE scene d'azione.. e tutte lente e smorte. in più, proprio per preparare il riassuntone delle tre stagioni in tre film, sono stati cambiati/spostati/anticipati eventi (o cambiamenti nei personaggi) che sarebbero dovuti entrare in gioco solo più tardi (seguendo la storyline). in pratica dice che "manca di pathos". boh, io, se mi si chiede di consigliare un buon film per ragazzi, ho solo un titolo (ne avrei anche altri, ma preferisco andare sul sicuro) , questo: ![]() ^^' tornando all'ot principale: ma Nicholas cage dopo Face Off cos'ha fatto? ![]() (son ironico, eh!) -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:35 |