![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() Sul sito ufficiale Nintendo americano ha appena fatto capolino nella pagina degli update del firmware per DSi e DSi XL un nuovo aggiornamento rilasciato ieri 7 Settembre 2010, chiamato 1.4.1U (la "U" ovviamente indica la versione americana). Trovate QUI la pagina interessata, nella quale viene semplicemente detto che l'update migliora le performance generali del DSi senza aggiungere alcun dettaglio. Tuttavia, come è lecito aspettarsi, ci troviamo di fronte alla prima effettiva contromossa Nintendo in ambito flashcard dopo diverso tempo, almeno dall' "update fantasma" di diversi mesi fa: l'aggiornamento sembra essere già arrivato in Europa, pertanto consigliamo di NON aggiornare dato che è confermato il non funzionamento di alcune flashcard (non tutte per fortuna) sul suddetto 1.4.1. Vi terremo aggiornati, nel frattempo attenzione agli update! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
News: ho visto su un sito che non posso linkare che l'aggiornamento per DSTTi è un FAKE! Con alcune DSTTi originali dice che non serve aggiornare, con altre dice che sono card fake, anche se sono originali.
Su un altro sito italiano ho letto che nessuna delle R4i ha il firmware interno aggiornabile, quindi preparatevi all'ondata di R4i v1.4.2 (perchè in Cina c'è anche l'1.4.2, che è uguale al nostro 1.4.1). Poi sono andato sul forum cinese SC, e grazie a Google Translate ho scoperto che l'aggiornamento per DSONEi arriverà settimana prossima! Messaggio modificato da poké-man il Friday 10 September 2010 - 20:41 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 00:36 |