![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 638 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 20:12 Da: Manfredonia Utente Nr.: 27.888 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dopo il grande e anche per certi versi insperato successo del Dingoo A320 , la Dingoo- Digital China è pronta a immettere sul mercato una nuova console open source : LA DINGOO A330 .
Queste le prime immagini del gioiellino : ![]() ![]() ![]() Come si può vedere dalle immagini dal punto di vista estetico sembra una mini psp viste le dimensioni ridotte dello schermo che sarà sempre di 2,8 pollici . Interessante l'aggiunta del controller wireless (da prendere a parte ovviamente) da usare in combinazione col TV-OUT della piccolina . Queste comunque le caratteristiche principali della console : -Games: Play games in (8 bit/16bit/32bit). Support thousands of GBA\GBC\CPS-1\CPS-2\SNES\SNK(NEO-GEO)MVS\MD\FC\SFC\SMS(GAMEGEAR)\WONDERSWAN\ODYSSEY2(VIDEOPAC+)\COLECOVISION games. - AV-out : AV-out technology gives you DVD output quality.Console can be connected with TV thus you can either enjoy playing games or watching movies. - 2.4GHz wireless receiver: With 2.4GHz wireless receiver module built-in, equipped with specialized 2.4GHz wireless game controller. - Video player : Video function supports in various formats such as RMVB, RM, AVI, WMV, FLV, MPEG, DAT, MP4, ASF and help users encode video files in an easy and convenient way. -MP3 player : Audio function supports MP3,WMA APE, FLAC audio format, synchronous lyrics display function, multiple EQ options,3D virtual sound field, surround sound effect and play mode options. Music can keep playing while using other application. -FM radio :Wide channel rang from 76.0MHz~108.0MHz, support manual/auto channel scanning and can keep playing while using other application. FM recording function available.User can save up to 40 channels. -Digital recorder :HI-FI voice recording and supports MP3/WAV formats. -Image Browser : Image browsing formats includes JPG, BMP GIF, PNG, with zoom, rotate and image slide show function. - E-book : Further functions includes bookmark, auto browsing, font sizing, TTS oral reading. You can read while playing music. -U-disk virus protection:Built-in anti-virus software protect and keep the system at its best performance. - USB2.0 Transmission Interface:Support WIN2000/XP/VISTA/MAC/WINDOWS7 Operation System. -Capacity:4GB internal memory, support insert MINI SD card to expand capacity. Built- in 2.4GHz wireless transmitter. 6-axis inductive moment function. Queste in vece le caratteristiche del controller : -For Dingoo A330 handheld game player. -Built-in 2.4GHz wireless transmitter, adapt for remote controlling Dingoo A330 handheld game player. -Use 2XAA alkaline batteries. -Working distance up to 8m, maximum is 10m . -6-axis inductive movement function. -Channel- mating function between the game pad and the receiver. -Rubberized grips with comfortable feeling when use. Inoltre la console avrà un miglior LCD rispetto al Dingoo A320 , una memoria RAM di 64 mb con possibilità di ordinarne in futuro anche una da 128 mb , mentre sul processore e su altre caratteristiche per il momento non si sa ancora nulla . Il prezzo dovrebbe essere simile a quello dell' A320 .Per ulteriori informazioni andate qui : http://boards.dingoonity.org/dingoo-hardwa...eral/test-1441/ |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Grazie DS_PSP per la recensione
![]() Una cosa volevo chiedere, è vero che si può giocare in due con una sola Dingoo A-330 ![]() Dragon vorrei farti una domanda, tu che sei possessore di Console Open-Source. Io vorrei affacciarmi a questo ambiente però ho già una PSP (veramente mi deve ancora arrivare sta maledetta...) e su di questa gli emulatori vanno abbastanza bene (da quello che si dice in giro, ancora non provo purtroppo). Mi consigli comunque l'acquisto di un Wiz o di un Dingoo? Da Fan del RetroGame ne sono molto incuriosito, senza parlare della versatilità che può dare l'OpenSource PS: Una cosa che mi rompe delle console Open Source è, oltre al costo a volte esagerato (vedasi Pandora), è che devi acquistare accessori esterni per andare On-Line o avere semplicemente un Wi-Fi per collegare due console (ammesso che sia possibile farlo)... -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Una cosa volevo chiedere, è vero che si può giocare in due con una sola Dingoo A-330 ![]() Al momento non è possibile. Magari in futuro potrebbero implementarlo Dragon vorrei farti una domanda, tu che sei possessore di Console Open-Source. Io vorrei affacciarmi a questo ambiente però ho già una PSP (veramente mi deve ancora arrivare sta maledetta...) e su di questa gli emulatori vanno abbastanza bene (da quello che si dice in giro, ancora non provo purtroppo). Mi consigli comunque l'acquisto di un Wiz o di un Dingoo? Da Fan del RetroGame ne sono molto incuriosito, senza parlare della versatilità che può dare l'OpenSource Ti rispondo anche io ![]() Risposte in grassetto ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:37 |